Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Edicola: De Paul verso l'Inter, Milan tra Ibra e Christensen. Wenger vicino al Bayern Monaco

DaGioco Digitale

Aggiornato 27/11/2018 alle 09:33 GMT+1

Sulla stampa nazionale il talento dell'Udinese viene accostato ai nerazzurri mentre i rossoneri cercano affari low cost a gennaio. In casa bavarese è pronto il ribaltone.

Edicola - De Paul

Credit Foto Eurosport

De Paul, futuro all'Inter

Nei giorni scorsi Rodrigo De Paul era stato accostato al Milan, ma 'Tuttosport' spiega che, al momento, è l'Inter a essere in pole position per il talento dell’Udinese. Il quotidiano torinese sottolinea che la nuova agenzia che da qualche giorno cura gli interessi del centrocampista ha inviato in Italia i suoi agenti i che stanno ora prendendo contatti diretti con le società interessate al giocatore.
  • La nostra opinione: quello di Rodrigo De Paul è uno dei nomi destinati a infiammare il calciomercato nelle prossime settimane. L'esplosione ormai definitiva di questa stagione con l'Udinese ha convinto tante società importanti che si stanno muovendo concretamente. In Italia c’è la fila – si parlava anche di Napoli, Lazio e Fiorentina – e non potrebbe essere altrimenti. Il ragazzo è pronto per volare in una grande squadra.

Milan tra Ibrahimovic e Christensen

Zlatan Ibrahimovic ha preparato le valigie ed è volato in Turchia - rivela 'La Gazzetta dello Sport' - per dedicarsi alla caccia, sua vecchia passione. Ibrahimovic è già in Europa ed è una grande occasione per riportare lo svedese in Serie A. L’altro nome per il Diavolo è Christensen, difensore centrale del Chelsea.
  • La nostra opinione: quello di Zlatan Ibrahimovic al Milan è un ritorno sognato, voluto e cercato da tifosi, società e dallo stesso svedese che non ha mai nascosto il suo amore per quella maglia lasciata nell'estate del 2012. In casa rossonera sono pronti ad accogliere il protagonista dell'ultimo scudetto a braccia aperte. Christensen, invece, ha chiesto a gran voce di trovare più spazio, minacciando l'addio, ma verrebbe ceduto solo in prestito. Leonardo ha avviato già ripetuti e proficui contatti telefonici con Marina Granovskaia, direttrice dei blues e braccio destro di Roman Abramovich. Visti gli infortuni, urgono rinforzi low cost.

Bayern Monaco: via Kovac, c'è Wenger

Come riferiscono 'La Gazzetta dello Sport' e 'Repubblica', in casa Bayern Monaco il ribaltone in panchina è ormai atteso con l'ombra di Arsene Wenger che si fa sempre più ingombrante su Niko Kovac. Il tecnico francese è pronto a tornare in pista dal 2019 e sarebbe in pole position, scavalcando anche Zinedine Zidane, per la successione.
  • La nostra opinione: basterà un punto al Bayern Monaco, in campo stasera contro il Benfica, per conquistare l'aritmetica certezza del passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Ma non basterà un pareggio a salvare la panchina di Niko Kovac, al centro di un fuoco incrociato con lo spogliatoio che gli si sarebbe ormai rivoltato, la coppia Hoeness-Rummenigge che non lo sostiene e una classifica in campionato che al momento vede i bavaresi fuori dalla zona Champions e lontani dalla vetta. Servirà una vittoria convincente dunque e poi un immediato cambio di marcia in Bundesliga. Anche se il destino sembra ormai deciso.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità