Edicola: Icardi-Inter, c'è l'accordo per il rinnovo. Filipe Luis lascia l'Atletico: vuole il PSG

Secondo Tuttosport e Corriere dello Sport il bomber e capitano avrebbe già firmato fino al 2023 prima delle vacanze. In Spagna si parla del desiderio del terzino sinistro brasiliano di volare a Parigi. Il Real Madrid cerca un bomber: Rodrigo o Mariano Diaz.

Icardi - Inter - 2018

Credit Foto LaPresse

Icardi-Icardi, è tutto fatto per il rinnovo

Nel giorno in cui l'Inter esordisce in campionato col Sassuolo, Corriere dello Sport e Tuttosport parlano di Mauro Icardi e del suo rinnovo di contratto fino al 2023 già fatto. Pare che Maurito si sia accordato prima delle vacanze e che la firma sia soltanto una pura formalità.

Filipe Luis vuole il PSG: l'Atletico Madrid deve decidere

In Spagna, su AS e Mundo Deportivo, la principale notizia di mercato è legata a Filipe Luis. Il terzino sinistro brasiliano ha chiesto di andare via, il Paris Saint-Germain lo vuole e il diretto interessato vuole ritrovare il posto da titolare dato che i Colchoneros gli preferiscono il francese Lucas Hernandez.

Il Real Madrid a caccia di un bomber: Rodrigo o Mariano Diaz?

Il Corriere dello Sport riprende diversi rumors usciti negli ultimi giorni in Spagna sulla ricerca di un attaccante da parte del Real Madrid, un vice Benzema. I nomi che ballano sono due: Rodrigo del Valencia, che Lopetegui ha allenato nell'Under 21 spagnola, e Mariano Diaz, prodotto della cantera Real e dalla scorsa estate in forza al Lione. Per il secondo servono almeno 30 milioni, per il primo almeno il doppio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità