Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Edicola: Juventus, Simone Inzaghi favorito per il post Allegri

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/05/2019 alle 10:03 GMT+2

Sulla stampa nazionale grande spazio al successore di Allegri sulla panchina bianconera: il candidato principale è il tecnico della Lazio. Bale dice addio al Real Madrid mentre Burdisso invita De Rossi a raggiungerlo al Boca Juniors.

Edicola - Simone Inzaghi

Credit Foto Eurosport

Simone Inzaghi candidato principale per la panchina della Juve

Grande spazio per l’addio di Massimiliano Allegri sulla stampa nazionale. La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport aprono con il nome del successore: il candidato principale al momento è Simone Inzaghi, a seguire Sarri e Mihajlovic.
  • La nostra opinione: pronto a dimettersi dopo l’ultima partita di campionato, Simone Inzaghi è reduce da una stagione di alti e bassi sicuramente condizionata anche dagli infortuni, ma alla fine ha regalato un altro trofeo alla Lazio: la Coppa Italia. Tra una settimana potrebbe essere quindi libero. È un grande amico di Fabio Paratici ed è stato compagno di Nedved in biancoceleste. La Juve ha già pensato a lui in passato, ma noi ci chiediamo: se l’obiettivo è la Champions (e lo sarà anche il prossimo anno) perché affidarsi a un allenatore con pochissima esperienza internazionale?
picture

Dal nodo alla gola al gabbione, il meglio della conferenza d’addio di Allegri in 4 minuti

Bale, addio al Real Madrid

Bale è il protagonista dell’apertura odierna di AS con l’addio ormai imminente del gallese al Real Madrid. Anche Keylor Navas ha le valigie in mano.
  • La nostra opinione: Bale giocherà quella che dovrebbe essere l’ultima gara con i Blancos al Bernabeu contro il Betis Siviglia. Dopo tanti successi che hanno contribuito a scrivere la storia recente del Real Madrid, è giunto il momento di dirsi addio. Stimoli e condizione fisica hanno giocato contro di lui e ormai anche la mente del giocatore è altrove.

Burdisso a De Rossi: "Vieni al Boca"

Tuttosport riporta in prima pagina l’invito di Nicolas Burdisso a Daniele De Rossi, ex compagno ai tempi della Roma:
De Rossi al Boca? Penso che potrebbe venire, anche se in questo momento è più un desiderio che realtà. Daniele è un amico, ho parlato molto con lui, e per un giocatore come lui le porte sono sempre aperte. Ma adesso non voglio fargli pressione perché dovrà prima metabolizzare l’addio alla Roma
  • La nostra opinione: Nicolas Burdisso, direttore sportivo del Boca Juniors, è intervenuto ai microfoni di Fox Sports Argentina cogliendo la palla al balzo per il momento particolare vissuto dal suo ex compagno. Il centrocampista è nel mirino anche del Siviglia e di alcuni club della MLS. Ha ancora una grande voglia di giocare e le offerte non mancheranno: avrà ampia scelta.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità