Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Edicola: Kean potrebbe essere la contropartita per De Ligt alla Juventus

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/03/2019 alle 09:50 GMT+1

Prima della Champions League c'è ancora spazio per il mercato e si parla ancora di De Ligt, ma con Moise Kean come moneta di scambio. Intanto Louis Van Gaal si ritira definitivamente, mentre per Muriel dovrebbe arrivare presto l'accordo per il riscatto.

Moise Kean edicola

Credit Foto Eurosport

Kean la chiave per far arrivare De Ligt alla Juventus?

Per Tuttosport, la Juventus è sempre impegnata sul fronte mercato, nonostante martedì ci sia la Champions League. E visto che l'ipotesi di acquistare Matthijs De Ligt, seppur dovendo affrontare una gran concorrenza, non è ancora tramontata, a quanto pare Paratici potrebbe inserire Moise Kean nella trattativa.
  • La nostra opinione: sarebbe un peccato veder andare via Kean. E' il classico giovane che può ancora crescere, ma ha già dimostrato di avere i numeri. Del resto, però, l'attaccante vercellese hoh ha ancora molto spazio in prima squadra (per ovvie ragioni di affollamento e di nomi più "grandi"), perciò sarebbe comprensibile se esprimesse il desiderio di andare via per una sutuazione più stabile e di soddisfazione. De Ligrt, comunque, è uno degli uomini di Raiola e di sicuro, se ci sarà trattativa, sarà interessante seguirla.
Tweet: la prima pagina di Tuttosport

Van Gaal si ritira: "Mia moglie merita di stare con me"

Dopo una carriera lunga e piena di successi, Loius Van Gaal annuncia l'addio definitivo al calcio. Il tecnico olandese, come riporta AS, ha spiegato le sue ragioni in maniera toccante:
Smetto. Mia moglie ha lasciato il lavoro 22 anni fa per seguirmi nel mio lavoro all'estero. Le dissi che mi sarei ritirato raggiunti i 55 anni. Ora ne ho 65 e non posso continuare ancora. Anche mia moglie merita una vita con Louis. E posso dire che è molto contenta
  • La nostra opinione: che dire? La decisione è più che onorevole se la ragione è di natura familiare, e decisamente romantica. Dopo tanti anni di vita in giro per il mondo, probabilmente la moglie avrà fatto anche una vita agiata dal punto di vista economico, ma sicuramente non molto ricca dal punto di vista della condivisione col marito. Perciò è giusto così.

La Fiorentina si prepara a riscattare Muriel

Per violanews.eu, la Fiorentina è pronta a riscattare Muriel e ad aprile ci dovrebbe essere un incontro con il Siviglia per provare a ratificare quella che sembra solo una formalità, visto che tutte e tre le parti (i due club e il giocatore) sarebbero già d'accordo.
  • La nostra opinione: Muriel sta dimostrando alla Fiorentina di essere un giocatore importante e l'ha dismostrato anche con il gol siglato contro la Lazio, senza il quale sarebbe stata una sconfitta senza nemmeno un punto da portarsi a casa. Se tutti gli attori chiamati in causa sono d'aaccordo, difficilmente succederà qualcosa di diverso.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità