Edicola: l'Inter pensa a Ozil in prestito a gennaio, la Juventus vuole blindare Mandzukic

I nerazzurri valutano il possibile inserimento del tedesco che dopo sei anni è in rotta con l'Arsenal e vogliono tenersi stretti Skriniar, miniera da 100 milioni di euro. I bianconeri puntano sul rinnovo del croato.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Inter: Ozil a gennaio e Martial a giugno

Il taglio alto del ‘Corriere dello Sport’ è dedicato al mercato dell’Inter. Ozil potrebbe decidere di cambiare aria a gennaio (si parla di prestito) e prendere in considerazione i nerazzurri, da tempo sulle sue tracce, come riporta anche il ‘Mail’. Su Martial, invece, c’è un giallo riguardo al rinnovo con il Manchester United che tarda ad arrivare: a giugno potrebbe quindi esserci un’occasione a prezzo di saldo.

Skriniar vale 100 milioni di euro, ma le offerte non mancano

La ‘Gazzetta dello Sport’ analizza la situazione di Milan Skriniar. Il giocatore guadagna 1,7 milioni di euro a stagione: già al termine dello scorso campionato l’Inter ha offerto un adeguamento di contratto a 2,5 milioni fino al 2023 ma il difensore, al momento, tentenna perché vorrebbe 3 milioni.

Mandzukic-Juve, il matrimonio continua

Ancora Juve. La Juventus ha già programmato un incontro per trattare il rinnovo del contratto di Mario Mandzukic, 32 anni, attualmente legato alla Vecchia Signora fino a giugno 2020 con un ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione. Il nodo è la durata del nuovo accordo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità