Edicola: l'Inter sogna Kroos, il Milan vira su De Paul mentre Muriel va alla Fiorentina

Sulla stampa nazionale spazio ai nerazzurri che sognano il tedesco come assistman di Icardi mentre i rossoneri vanno all'assalto del centrocampista dell'Udinese con il colombiano che vuole rispettare la parola data alla Fiorentina. La Juve è vicinissima a Ramsey.

Toni Kroos Edicola

Credit Foto Eurosport

L'Inter sogna Kroos come assistman di Icardi

Toni Kroos, compagno di Modric al Real Madrid ormai da anni, secondo 'Il Corriere dello Sport' sarebbe diventato il primo obiettivo dell'Inter per la prossima estate nonostante una clausola rescissoria da 300 milioni di euro. Sarebbe lui il giocatore ideale per fare gli assist a Mauro Icardi...
picture

Modric Pallone d'Oro 2018: il coronamento di un anno da superstar tra Real e Croazia

Video credit: Eurosport

Milan, ecco De Paul mentre Muriel va alla Fiorentina

La 'Gazzetta dello Sport' apre con le manovre del Milan e gli sviluppi sul fronte Muriel che sta per lasciare il Siviglia per far ritorno in Serie A. Il giocatore sembra che voglia rispettare la parola data alla Fiorentina. Per 'Tuttosport' i rossoneri virano su De Paul.

Ramsey alla Juve: accordo già raggiunto

Aaron Ramsey è vicinissimo a vestire la maglia della Juventus. Il centrocampista gallese, il cui contratto con l'Arsenal scade il 30 giugno del 2019, secondo 'Tuttosport' avrebbe infatti preferito la Vecchia Signora a PSG e Real Madrid. Le parti avrebbero addirittura già raggiunto un accordo sull'ingaggio con Ramsey che andrebbe a guadagnare 6,5 milioni di euro più bonus per i prossimi quattro anni.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità