Edicola: Marcelo-Alex Sandro, lo scambio Juve-Real si può fare. Cavani-De Laurentiis: pace fatta?

Dopo l'operazione Cristiano Ronaldo, Blancos e bianconeri potrebbero diventare protagonisti di un'altra clamorosa operazione di mercato. E sempre da Madrid, Florentino Perez insiste: in panchina vuole Roberto Martinez. Nel frattempo torna il sereno tra il Matador e il presidente del Napoli: si va verso un ritorno dell'uruguaiano in azzurro.

Edicola - Marcelo e Alex Sandro

Credit Foto Eurosport

Il Real Madrid rilancia: scambio Marcelo-Alex Sandro con la Juventus

Secondo quanto riporta Tuttosport il Real Madrid starebbe pensando di intavolare un'altra maxi operazione di mercato con la Juventus dopo quella, epocale, che quest'estate ha portato Cristiano Ronaldo in bianconero. A cambiare maglia stavolta potrebbero essere Marcelo e Alex Sandro nell'ambito di un'operazione che (se dovesse concretizzarsi) si tradurrebbe in una sorta di scambio quasi alla pari.

Cavani fa pace con De Laurentiis, il ritorno a Napoli non è più impossibile

Secondo il Corriere dello Sport lo scorso 24 ottobre, nella pancia del Parco dei Principi in occasione della sfida di Champions PSG-Napoli, Edinson Cavani e Aurelio De Laurentiis avrebbero chiacchierato per qualche istante ponendo le basi per un clamoroso ritorno dell'uruguaiano a Napoli. Sempre secondo la ricostruzione del quotidiano, il Matador sarebbe persino disposto a ridursi lo stipendio pur di riabbracciare la città che lo aveva adottato dal 2010 al 2013 e tornare a indossare la maglia azzurra con la quale aveva segnato 104 gol in 138 partite ufficiali: al Paris Saint Germain Cavani guadagna 12 milioni a stagione.

Il Real insiste: Florentino Perez vuole Roberto Martinez

Secondo l'edizione odierna del The Telegraph, dopo la nomina di Santiago Solari nel ruolo di tecnico a interim a seguito dell'esonero di Julen Lopetegui, il Real Madrid starebbe bussando con insistenza alla porta della Federazione belga: l'obiettivo è portare al Bernabeu Roberto Martinez, che guida la Nazionale belga dal 2016.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità