Eurosport
Edicola: Pjanic, la Juve dice no al Real Madrid. Rabiot-Milan, si può fare
Di
Pubblicato 14/08/2018 alle 08:10 GMT+2
Su Tuttosport il retroscena del no della Juventus a un'offerta del Real Madrid per Pjanic da 60 milioni. Sul Corriere dello Sport invece la notizia: Tuchel "libera" Rabiot, il francese può partire ed è un pupillo di Leonardo. Sulla Gazzetta dello Sport infine la conferma: N'Zonzi-Roma, si chiude l'affare per circa 30 milioni.
Miralem Pjanic (Juventus)
Credit Foto Getty Images
Juve, voce grossa al Real Madrid: no per Pjanic
In aprertura e subito all’interno Tuttosport racconta il retroscena di mercato: la Juventus ha detto ‘no’ al Real Madrid e alla sua offerta per Miralem Pjanic. I Blancos avevano messo sul tavolo 60 milioni, ma la Juventus ha glissato ed è pronta a offrire a Pjanic il rinnovo contrattuale con ritocco dell’ingaggio: dal 2021 al 2023 con stipendio che passa da 4,5 milioni a 6,5 milioni a stagione.
Rabiot, occasione last-minute, c'è il Milan
Il Corriere dello Sport apre invece con Rabiot e le parole di Tuchel: “Rabiot ha un solo anno di contratto. Potrebbe non restare”. Apertura importante questa del tecnico del PSG che secondo il Corriere dello Sport permetterà a Leonardo – che ha in Rabiot un suo grande pupillo – un tentativo per questi ultimi giorni, anche se l'affare - per via del no del PSG al Barcellona qualche settimana fa - resta comunque difficile.
N'Zonzi-Roma, è praticamente fatta
Gazzetta dello Sport invece sottolinea un affare in dirittura d’arrivo: tra la Roma e il Siviglia è quasi tutto fatto per N’Zonzi. C’è l’accordo tra la Roma e il giocatore per 3 milioni a stagione, siamo vicinissimi a quello tra il club e il Siviglia: roma salita a 28 + bonus (quindi 32), ovvero a un passo dai 35 richiesti dagli andalusi. Il giocatore pronto è dunque a un passo dal lasciare la Spagna per issarsi come 13esimo acquisto di Monchi in questa estate caldissima e rinforzare la mediana giallorossa.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità