Eurosport
Edicola: Modric insiste per l'Inter, la Lazio blinda Milinkovic-Savic, il Barcellona sogna Pogba
Di
Pubblicato 02/08/2018 alle 08:43 GMT+2
Per La Gazzetta dello Sport il croato vuole lasciare il Real Madrid e vestire la maglia nerazzurra, il serbo rinnoverà coi biancocelesti ma solo a mercato concluso mentre secondo il Mundo Deportivo i blaugrana faranno un tentativo per il francese in rotta con Mourinho.
Luka Modric
Credit Foto Getty Images
Modric ha scelto l'Inter, Vidal congelato
Secondo La Gazzetta dello Sport Luka Modric vuole lasciare il Real Madrid e ha già detto sì all'Inter dove ritroverebbe i connazionali Perisic, Brozovic e Vrsaljko. Da capire l'eventuale formula per separarsi dal club merengue e la questione ingaggio perchè guadagna 10 milioni netti a stagione per i prossimi 2 anni. Intanto Vidal attende ma ha fretta, non vuole passare per "seconda scelta" dopo che è stato trovato l'accordo col Bayern Monaco.
Il Barcellona vira su Pogba per il centrocampo
E' francese il profilo scelto dal Barcellona per rinforzare il centrocampo, orfano di Iniesta e Paulinho. Dopo Adrien Rabiot, spunta il nome di Paul Pogba: secondo il Mundo Deportivo è l'ex juventino il "preferito" del club blaugrana, il crack da regalare a Ernesto Valverde, un giocatore che abbina tecnica, forza fisica e fiuto del gol come pochi altri. Il Barça sa che costa tantissimo, non meno di 100 milioni di euro, e che c'è poco tempo (il mercato in Premier chiude il 9 agosto), ma sa anche che Pogba è in rotta con Mourinho e vorrebbe lasciare lo United.
Milinkovic-Savic è un quiz per la Lazio: lascia o raddoppia?
Il nome di Sergej Milinkovic-Savic pare essersi definitivamente raffreddato in chiave mercato: nessuno ha messo sul piatto un'offerta da oltre 100 milioni di euro come richiesto dal presidente Lotito e un Mondiale non certo brillante hanno abbassato le quotazioni del centrocampista. La Lazio gli ha offerto il rinnovo del contratto al doppio dell'ingaggio, da 1,5 a 3 milioni di euro a stagione e il giocatore avrebbe detto sì, ma solo a mercato chiuso, in attesa di un ritorno di fiamma di una tra Chelsea, Manchester United e Real Madrid.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità