Edicola: Modric-Inter, ma il Real spara altissimo; Vidal intanto va al Barcellona

Dalla Spagna arriva la frenata con Marca che riporta le parole di Florentino Perez: "Se l'Inter lo vuole deve pagare la clausola di 750 milioni". Intanto l'altro obiettivo in ottica Inter, ovvero Arturo Vidal, vola a Barcellona per firmare coi Blaugrana. Su Tuttosport infine le parole di Pavel Nedved: "Mercato Juve? Non è ancora finito..."

Modric (Real Madrid-Villarreal)

Credit Foto EFE

Modric-Inter, ma Florentino Perez vuole 750milioni!

In apertura di prima e poi a pagina 4 del Corriere dello Sport tiene banco la vicenda Modric, che ovviamente viene ripresa anche dai quotidiani spagnoli madridisti come Marca. Due posizioni molto diverse. In Italia si continua a dare come possibile l’affare, con gli agenti del croato al lavoro; in Spagna le parole di Florentino Perez sembrano chiudere ogni porta: “l’unica possibilità che Modric vada via e che paghino la clausola di 750 milioni”.

Pogba o Milinkovic-Savic, i sogni di Nedved

“Non è ancora finita”. Così, dagli Stati Uniti, il vice-presidente della Juventus Pavel Nedved ha risposto a chi gli chiedeva del mercato. Non un’indicazione diretta a qualche nome, ovviamente, ma Tuttosport torna a lanciare come suggestione due grandissimi del centrocampo: Paul Pogba o Milinkovic-Savic.

Vidal, praticamente fatta per il Barcellona

Circa 22 milioni al Bayern Monaco e un passaggio a titolo definitivo. Senza formule strane con prestiti e rinnovi. Alla fine chi si è mosso concretamente per Arturo Vidal è stato il Barcellona. E il cileno, ex Juventus, è volato in Catalogna dove a breve arriverà la firma con la società blaugrana.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità