Edicola: Sarri si avvicina alla Juventus, nel Milan risale Gattuso

Sulle pagine nazionali si accosta il nome del tecnico del Chelsea ai bianconeri, ma per l'eventuale annuncio si aspetta la finale di Europa League. Risalgono le quotazioni dell'allenatore del Milan mentre De Laurentiis vorrebbe il ritorno a Napoli di Quagliarella.

Gonzalo Higuain, Maurizio Sarri, Edicola, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Maurizio Sarri verso la Juventus

Sarri supera tutti nella corsa alla panchina della Juventus. A riportarlo è il Corriere dello Sport secondo cui il manager del Chelsea, monitorato anche da Roma e Milan, sarebbe balzato in pole position nella lista dei candidati stilata dalla Juventus che avrebbe già avviato i contatti per riportarlo in Italia. Liberarlo dai Blues non sarebbe un problema, tant'è che a Londra si tengono vive le ipotesi Lampard ed Espirito Santo per sostituire Sarri che ha dunque scavalcato anche gli altri concorrenti in lizza come Inzaghi e Mihajlovic, che comunque restano in corsa.

Milan: Leonardo pensa alle dimissioni, Gattuso resta?

Tanti nomi in bilico in casa Milan. Il primo è Leonardo, il direttore dell’area tecnica. Nell’ultimo periodo si è trovato sotto esame per il mercato, con nomi di possibili candidati alla sostituzione. Un clima di tensione e incertezza che ha vissuto al punto tale da pensare lui stesso all’addio. Intanto Gattuso, che da settimane era considerato in bilico, sta risalendo posizioni. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Napoli, De Laurentiis richiama Quagliarella

Dopo aver pubblicamente dichiarato la volontà di portare in azzurro Daniele De Rossi che lascerà la Roma, Aurelio De Laurentiis, secondo il Corriere dello Sport, avrebbe sottoposto all'allenatore l'idea di riportare a Napoli l'attaccante Fabio Quagliarella, che a 36 anni è l'attuale capocannoniere della Serie A con 26 gol.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ