Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Golovin-Chelsea, il tecnico del CSKA: “Ha firmato con i blues", ma l’agente del giocatore smentisce

DaAgenti Anonimi

Aggiornato 06/07/2018 alle 16:45 GMT+2

Era un obiettivo della Juventus ma su di lui è piombato il club londinese con un'offerta pari a 30 milioni. All'orizzonte, anche un possibile prestito agli olandesi del Vitesse.

Aleksandr Golovin (Russie)

Credit Foto Getty Images

Si era parlato di un forte interessamento della Juventus per Golovin, ma negli ultimi giorni il Chelsea ha superato tutti ed ora è vicinissimo all’acquisto del talento russo che si sta mettendo in mostra nei Mondiali di Russia. La conferma arriva dal suo tecnico del CSKA, Viktor Goncharenko, che in conferenza stampa ha svelato il futuro di Golovin:
Golovin deciderà per sé quale squadra gli si adatta meglio per un trasferimento. Da quello che so, ha firmato un contratto con il Chelsea. Penso che sia una buona opzione per lui.
picture

Aleksandr Golovin in azione nella partita tra Russia e Arabia Saudita ai Mondiali 2018

Credit Foto Getty Images

Qualche giorno fa è stata la madre del talento 22 enne a svelare la trattativa in corso con il club londinese, che eventualmente - dopo averlo acquistato per una cifra intorno ai 30 milioni - lo girerebbe in prestito agli olandesi del Vitesse:
Chelsea? Sì, è vero, ci sono discorsi avanzati tra i club, ma non conosciamo ancora i dettagli. Ora pensa solo alla Russia e alla Coppa del Mondo, il trasferimento sarà discusso solo una volta che sarà finita qui ha dichiarato a Metro.uk.
L’agente del giocatore, però, ha puntualmente smentito la notizia:
Non ha firmato nessun contratto. Le trattative sono ancora in corso.
Saltato dunque il possibile approdo a Torino, il giovane classe 1996 lascerà la Russia e si trasferirà a Londra, in attesa di sapere chi sarà il nuovo allenatore dei blues. Il Chelsea dunque si prepara ad accogliere uno dei talenti più promettenti del panorama calcistico.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità