Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, è fatta per Lazaro: all'Hertha Berlino vanno 22 milioni più bonus

Simone Pace

Aggiornato 26/06/2019 alle 19:38 GMT+2

I nerazzurri avrebbero raggiunto l'accordo con il club tedesco per il trasferimento del 23enne esterno destro austriaco. Rimangono da definire solo gli ultimi dettagli di una trattativa che si protrae da oltre 20 giorni.

Valentino Lazaro

Credit Foto Getty Images

Dopo essersi assicurata Sensi, l'Inter sta per mettere a segno un nuovo colpo di mercato. Secondo Sky i nerazzurri avrebbero infatti raggiunto l'accordo con l'Hertha Berlino per il trasferimento di Valentino Lazaro, 23enne esterno destro austriaco in grado di coprire tutta la fascia adattandosi sia al ruolo di terzino che a quello di ala. Nelle casse del club tedesco finiranno 22 milioni di euro più bonus.

Per Lazaro pronto un contratto di 5 anni

Emergono anche i primi dettagli sul contratto: Lazaro dovrebbe firmare un contratto di 5 anni con un ingaggio di 1,5 milioni di euro a salire. La scorsa stagione l'esterno austriaco ha realizzato 3 gol in 34 presenze in gare ufficiali con la maglia dell'Hertha. Per chiudere l'operazione, che si protrae da più di 20 giorni, resterebbero da definire solo gli ultimi dettagli sistemati i quali verranno fissate le visite mediche del giocatore.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità