Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La Roma ha chiuso per Kluivert: 20 milioni più bonus all’Ajax, il giocatore è già nella Capitale

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/06/2018 alle 07:25 GMT+2

I giallorossi hanno finalmente raggiunto l'accordo con il club olandese per l'esterno d'attacco che è sbarcato in Italia nella serata di lunedì: i Lancieri hanno ottenuto anche una percentuale sulla futura rivendita del figlio d'arte.

Ajax Amsterdam's midfielder Justin Kluivert reacts after opening the scoring during the Dutch Eredivisie soccer match between Ajax Amsterdam and FC Twente Enschede

Credit Foto Getty Images

Adesso ci siamo. La Roma ha trovato l’accordo con l’Ajax per il trasferimento del gioiellino Justin Kluivert. Il club olandese ha detto sì a una proposta di 20 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita dell’esterno d’attacco. E, già nella serata odierna, il figlio d’arte (suo padre Patrick giocò con Ajax, Milan, Barcellona, Newcastle, Valencia e Lille) è arrivato nella Capitale. Martedì le visite, poi l'ufficializzazione.

Quarto rinforzo per la Roma

La società che si sta muovendo di più in questi primi giorni di mercato. I giallorossi hanno già ufficializzato l’innesto del difensore Marcano e dei centrocampisti Coric e Cristante. Ora, aggiungono anche un esterno d’attacco classe 1999 come l’olandese. Kluivert junior ha debuttato in prima squadra soltanto il 15 gennaio 2017, da allora ha disputato 56 partite ufficiali segnando 13 gol (11 soltanto nell’ultima stagione).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità