Eurosport
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (04/06)
Di
Pubblicato 04/06/2018 alle 21:43 GMT+2
Juventus ed Emre Can ormai ai dettagli; Fred al Manchester United, Rodriguez in uscita dal Milan; Genoa su Lisandro Lopez, Suazo tecnico del Brescia.
FC Liverpool Emre Can
Credit Foto Getty Images
Emre Can-Juventus, visite mediche prenotate
Sarebbero state prenotate per settimana prossima le visite mediche di Emre Can per la Juventus. Il giocatore, in scadenza di contratto con il Liverpool, è ormai un promesso sposo del club bianconero.
Fred-Manchester United, è fatta
Fred-Manchester United, ci siamo. Il centrocampista brasiliano classe 1993 ha svolto con successo le visite mediche nel centro di Carrington e nella giornata di domani martedì 5 giugno verrà ufficializzato come nuovo Red Devil. Affare da 60 milioni di euro.
Rodriguez out? Bayern e Borussia alla finestra
Il Milan potrebbe presto fare cassa e sistemare i conti in attesa della sentenza della UEFA: il sacrificato risponderebbe al nome di Ricardo Rodriguez, che piace sia a Bayern Monaco che a Borussia Dortmund. Prezzo del cartellino: non meno di 15 milioni.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2018/06/03/2348397-48866710-2560-1440.jpg)
Ricardo Rodriguez
Credit Foto Getty Images
Genoa-Lisandro Lopez
Il Genoa sarebbe sulle tracce del difensore del Benfica Lisandro Lopez, dallo scorso gennaio in prestito all’Inter. Il Grifone deve battere la concorrenza del Betis Siviglia, difficilmente in ogni caso il giocatore tornerà a Lisbona.
Brescia, sarà Suazo il nuovo allenatore
Dal Cagliari Under 17 alla panchina della prima squadra del Brescia: il numero uno del club lombardo avrebbe ormai preso la sua decisione, scegliendo di affidare la sua squadra all’ex attaccante di Cagliari e Inter.
Contenuti correlati
PubblicitÃ
PubblicitÃ