Eurosport
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (11/06)
Di
Pubblicato 11/06/2018 alle 23:16 GMT+2
La Juventus piomba su Dembele, Vieira lancia segnali a Balotelli, Castillejo piace al Milan; Arsenal su Torreira, SPAL su Vanja Milinkovic-Savic.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Juve, attenzione a Dembele
La Juventus piomba con forza su Moussa Dembelé, metronomo del Tottenham con contratto in scadenza il 30 giugno 2019. Secondo Sky Sport la task force di mercato guidata da Marotta avrebbe già avviato i contatti con Il Tottenham.
Vieira corteggia Mario Balotelli
“Ho sentito Mario Balotelli per augurargli buone vacanze e dirgli che ci saremmo rivisti il 2 luglio alla ripresa degli allenamenti”, parole e musica di Patrick Vieira, neo allenatore del Nizza. Cosa farà Mario Balotelli quest’estate?
Samu Castillejo piace al Milan
23enne, ala destra, piede mancino piuttosto educato: stiamo parlando del giocatore del Villarreal Samu Castillejo che nello specifico pare sia entrato nelle mire del Milan. E potrebbe rientrare nella definitiva cessione di Carlos Bacca al club spagnolo.
La nostra opinione: Ex compagno di Luis Alberto ai tempi del Malaga di Javi Gracia, Samu Castillejo faceva faville ancor più dell’attuale trequartista della Lazio. Poi ha mantenuto solo in parte le promesse, ma se il Milan dovesse davvero privarsi di Suso potrebbe essere un profilo interessante per la causa; il ruolo, più o meno, è lo stesso, anche se il classe 1995 di Malaga è più “centrocampista” rispetto a Suso.
Torreira-Arsenal, nuovo contatto
Gunners sempre interessati al centrocampista centrale della Sampdoria Torreira. Secondo le ultime indiscrezioni l’Arsenal non vorrebbe saldare in un colpo solo i 25 milioni di clausola rescissoria, ma preferirebbero una soluzione dilazionata, anche se comportasse arrivare a 30 milioni. Bisogna però trovare l’accordo con il giocatore per l’ingaggio.
Spal su Milinkovic-Savic
Con il ritorno di Meret all’Udinese, la Spal lavora incessantemente per reperire un nuovo portiere sul mercato. L’ultima suggestione è quella di Vanja Milinkovic-Savic, fratello del fuoriclasse della Lazio: si punta al prestito con diritto di riscatto.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità