Le 5 trattative che vi siete persi oggi (12/06)

L'Inter ha deciso di esercitare il diritto di riscatto per Politano: trovato l'accordo col Sassuolo sulla base di 20 milioni. La Sampdoria e Di Francesco sono sempre più vicini, mentre in casa Lazio Strakosha è nel mirino di Tottenham e Arsenal. Valverde vuole portare Oyarzabal al Barcellona, il caso Griezmann sta diventando una telenovela.

Antoine Griezmann of Club Atletico de Madrid looks on during the La Liga match between Club Atletico de Madrid and Sevilla FC at Wanda Metropolitano on May 12, 2019 in Madrid

Credit Foto Getty Images

L'Inter riscatta Politano: trovato l'accordo con il Sassuolo

Matteo Politano proseguirà la sua avventura all'Inter: il club nerazzurro, infatti, ha trovato l'accordo con il Sassuolo e ha deciso di esercitare il diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro per il 25enne attaccante esterno approdato a Milano la scorsa estate.
picture

Matteo Politano esulta dopo un gol

Credit Foto Getty Images

Sampdoria, accelerata per Di Francesco

Eusebio Di Francesco è sempre più vicino alla Sampdoria: il club blucerchiato sarebbe ormai sul punto di chiudere con l'ex allenatore della Roma proponendogli un contratto di due anni con ingaggio di 1,8 milioni a stagione. Di Francesco, che darà una risposta entro la fine di questa settimana, rimane la prima scelta dei blucerchiati, l'alternativa è rappresentata da Stefano Pioli.
picture

Eusebio Di Francesco

Credit Foto Getty Images

Lazio, su Strakosha c'è anche l'Arsenal

Secondo il Corriere della Sera non ci sarebbe solo il Tottenham sulle tracce di Thomas Strakosha: il 24enne portiere albanese della Lazio, infatti, piace molto anche all'Arsenal, alla ricerca di un sostituto considerato il ritiro annunciato di Petr Cech a fine stagione.
picture

Thomas Strakosha

Credit Foto Getty Images

Barcellona, riflettori puntati su Oyarzabal

Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il tecnico del Barcellona Ernesto Valverde sarebbe interessato all'attaccante esterno della Real Sociedad Mikel Oyarzabal che lunedì, all'esordio in Nazionale maggiore, aveva firmato la rete del definitivo 3-0 delle Furie Rosse in un match valido per le qualificazioni agli Europei 2020: un gol splendido con un sinistro a giro dal limite nell'angolino basso. Lo rivedremo presto agli Europei Under 21.
picture

Il gol di Oyarzabal - Spagna-Svezia Qualificazioni Europei 2020

Credit Foto Getty Images

All'Atletico Madrid sono certi: "Griezmann andrà al Barcellona"

Miguel Angel Gil Marin, consigliere delegato dell'Atletico Madrid, non ha dubbi in merito al futuro di Antoine Griezmann: "Giocherà nel Barcellona, è una questione definita da marzo". Parole che seguono a stretto giro di posta quelle dello stesso attaccante francese che, poche ore prima, aveva sottolineato come fosse necessario pazientare ancora un paio di settimane.
La nostra opinione. Davvero curiosa la vicenda Griezmann. Prima l'addio quasi frettoloso all'Atletico Madrid, poi le voci sul presunto no al suo arrivo da parte dello spogliatoio del Barcellona, infine i tentennamenti delle ultime settimane. La sensazione è che sul giocatore non ci siano solo i blaugrana e che il Paris Saint Germain stia facendo sul serio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità