Le 5 trattative che vi siete persi oggi (19/07)

L'agente di Malcom rivela: "Incontrerò Monchi, la Roma è interessata". Batshuayi nuova idea del Napoli, mentre Gerson lascia i giallorossi e va alla Fiorentina. La Sampdoria, invece, ha l'ok di M'Bia. Rabiot non rinnova col PSG: c'è il Barcellona?

Malcom (Bordeaux)

Credit Foto Getty Images

L'agente di Malcom: "Parlerò con Monchi"

Fernando Garcia, agente di Malcom, rivela a 'Teleradiostereo': "Nelle prossime ore incontrerò Monchi. Al giocatore piacerebbe giocare in Italia e i giallorossi sono molto interessati. Costa 40 milioni? Io mi occupo solamente del contratto".
picture

Bordeaux's Brazilian forward Malcom celebrates after scoring against Metz during the French L1 football match between Metz (FCM) and Bordeaux (FCGB) on May 19, 2018

Credit Foto Getty Images

Idea Batshuayi per il Napoli

Alla ricerca di un attaccante, il Napoli continua a sognare pezzi da novanta come Edinson Cavani e Karim Benzema, ma al contempo si tiene pronte alternative più realistiche. Una di queste, come rivela 'Tuttosport', risponde al nome di Michy Batshuayi, appena tornato al Chelsea dal prestito al Borussia Dortmund. Il belga potrebbe partire a titolo definitivo per meno di 40 milioni di euro.
picture

Batshuayi col Belgio

Credit Foto Instagram

Gerson va alla Fiorentina

Roma e Fiorentina si sono accordate per il trasferimento di Gerson in riva all'Arno. Il brasiliano passerà ai viola, a cui ha segnato i suoi unici due gol in Serie A, in prestito secco. Il tecnico Stefano Pioli benedice l'operazione: "È un giocatore che mi piace, però non è ancora nostro".
picture

Gerson festeggia contro la Fiorentina

Credit Foto Getty Images

M'Bia verso la Serie A: ok alla Sampdoria

Ricordate Stephane M'Bia, apprezzato centrocampista che col Siviglia vinse per due volte di fila l'Europa League (2014 e 2015)? Oggi è un calciatore libero dopo l'esperienza all'Hebei Fortune e la Sampdoria vuole portarlo in A. Secondo 'Sky', il camerunense ha dato l'ok a un possibile approdo ai blucerchiati, che ora devono accordarsi in maniera definitiva sull'ingaggio.
picture

Stephane M'Bia

Credit Foto Eurosport

Rabiot non rinnova: va al Barcellona?

Ci risiamo: Adrien Rabiot e il PSG sembrano essere ai ferri corti. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo anno, nel giugno del 2019, ma non pare intenzionato a rinnovarlo. Dietro a questi tentennamenti, come sostiene il 'Mundo Deportivo', potrebbe esserci il Barcellona.
Stefano SILVESTRI
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità