Le 5 trattative che vi siete persi oggi (21/06)

Il Milan e la pazza idea Brozovic, la Juventus insiste per Rabiot ma il PSG spara alto. Si prospetta un futuro alla Lazio per il Papu Gomez, mentre la Roma per il centrocampo pensa allo svedese Forsberg. Novità anche dal Portogallo dove Mihajlovic, per la porta, pensa a una sua vecchia conoscenza ai tempi della Samp: Emiliano Viviano.

2017, Marcelo Brozovic, Inter, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Milan, spunta la pazza idea Brozovic

L'Inter bussa alla porta del Milan per Suso offrendo 15 milioni e una contropartita tecnica. I rossoneri replicano con una controproposta: Brozovic e 20 milioni.
picture

Marcelo Brozovic Inter Napoli 2016

Credit Foto LaPresse

Juventus: nuovo tentativo per Rabiot

Secondo Premium Sport la Juventus avrebbe intensificato i contatti con il Paris Saint Germain per Adrien Rabiot, 23enne centrocampista con il contratto in scadenza il prossimo anno. Dopo l'ufficializzazione di Emre Can, la rivoluzione a centrocampo della Juventus potrebbe quindi proseguire con un altro innesto di qualità.

Lazio-Papu Gomez: intesa raggiunta

Secondo Sky l'avventura di Papu Gomez a Bergamo potrebbe essere arrivata al capolinea. L'argentino, infatti avrebbe raggiunto un'intesa di massima con la Lazio.
picture

Alejandro Papu Gomez Empoli Atalanta 2017

Credit Foto LaPresse

Roma: a centrocampo piace anche Forsberg

Secondo il Messaggero la Roma sarebbe sulle tracce di Emil Forsberg, 26enne esterno offensivo svedese che dal 2015 indossa la maglia del Lipsia. I giallorossi devono però superare la concorrenza dell'Arsenal.
picture

Emil Forsberg

Credit Foto Imago

Mihajlovic si porta Viviano allo Sporting Lisbona

Come riportato da Sky, Emiliano Viviano è volata a Lisbona per sostenere le viste mediche con lo Sporting. Si tratterebbe tuttavia di controlli preventivi, in quanto non ci sarebbe ancora un accordo sull'ingaggio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità