Le 5 trattative che vi siete persi oggi (24/06)

Juventus scatenata sul mercato con i bianconeri pronti a pagare i 20 milioni della clausola per Godin, oltre ad aver detto di no al Chelsea per Rugani. I blues si 'consolano' con Manolas, mentre il Napoli punta al terzino Meunier. Il Cagliari vira su Ekdal, mentre Mastour - in uscita dal Milan - protrebbe accasarsi al Trapani.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

La Juventus vuole Godin: sì alla clausola rescissoria, no alla cessione di Rugani

Ufficializzato Emre Can, la Juventus continua a sondare il mercato in attesa di trovare nuove occasioni. Secondo Premium Sport, il nuovo obiettivo - a sorpresa - sarebbe Diego Godin. Serve un centrale, uno di peso, uno che faccia la differenza in Champions, ed ecco che i bianconeri hanno individuato nell’uruguaiano il profilo perfetto per implementare il reparto difensivo, soprattutto in caso di partenza di Benatia. La Juventus è disposta a pagare la clausola rescissoria di 20 milioni e, intanto, ha rifiutato un’offerta del Chelsea per Rugani.

Roma, dopo Rüdiger anche Manolas va al Chelsea?

Chelsea ancora a caccia di giocatori provenienti dalla Serie A. Non è passato di moda l’interesse per Manolas e, per la Gazzetta dello Sport, i blues sarebbero disposti a pagare i 38 milioni della clausola rescissoria per il difensore greco. La palla, ora, passa alla Roma.

Il Napoli ci riprova per Meunier

Il laterale belga ha deciso di lasciare il PSG visto l’ingombrante presenza di Dani Alves. In vantaggio, su di lui, ci sono Valencia e Siviglia ma occhio al Napoli che ha mostrato interesse per il classe ’91 secondo il portale Paris United.

Ekdal, si profila un ritorno al Cagliari

Dopo aver acquistato Srna, il Cagliari punta ad un centrocampista ma il Chievo ha sparato alto per Lucas Castro. Ora, l’obiettivo - secondo il Corriere dello Sport - è Ekdal che è già passato dalla Sardegna dal 2011 al 2015. Ha ancora un anno di contratto con l’Amburgo, ma la retrocessione in seconda divisione tedesca è in pratica un lasciapassare per lo svedese.

Vi ricordate Mastour? L’ormai ex Milan è corteggiato dal Trapani

Il giocatore italomarocchino è ormai agli sgoccioli del suo contratto con il Milan e a meno di clamorosi dietrofront, dovrebbe rimanere svincolato. Secondo Tuttosport, il classe ’98 avrebbe già trovato una sistemazione per la prossima stagione: il Trapani in Serie C.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ