Le 5 trattative che vi siete persi oggi (25/01)

Tutti su Gagliardini: ci provano Torino, Fiorentina e Watford. Pjaca rifiuta il Genoa e resta alla Fiorentina, l'Atalanta piomba su Inglese e il Chievo riaccoglie Schelotto. Super offerta dell'Al-Hilal per Giovinco.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Torino, Fiorentina e Watford su Gagliardini

Messo ai margini dall'Inter, in cui sta trovando poco spazio, Roberto Gagliardini ha molte pretendenti sia per l'attuale finestra di mercato che per quella estiva: in Serie A l'ex centrocampista dell'Atalanta piace a Torino e Fiorentina, mentre in Inghilterra si registra un interessamento nei suoi confronti da parte del Watford.

Pjaca rifiuta il Genoa e rimane alla Fiorentina

Pareva tutto apparecchiato per l'addio alla Fiorentina e il passaggio al Genoa di Marko Pjaca. Pareva, appunto. Perché, un po' a sorpresa, l'attaccante croato ha rifiutato la destinazione rossoblù - via Juventus, proprietaria del suo cartellino - preferendo giocarsi le proprie carte a Firenze fino al termine della stagione.

L'Atalanta piomba su Inglese

A sorpresa, l'Atalanta prova il colpo negli ultimi giorni del mercato: secondo 'Sky' il club bergamasco sta provando ad acquistare Roberto Inglese dal Napoli. L'attaccante, di proprietà degli azzurri, rimarrebbe a Parma in prestito fino al termine dell'attuale stagione per poi prendere a luglio la strada per Bergamo.

Schelotto torna al Chievo

Toh, chi si rivede. Ezequiel Schelotto lascia il Brighton e torna in Serie A per vestire la maglia del Chievo, in cui aveva già giocato nel 2014/15 collezionando 29 presenze in campionato. Operazione sulla base di un prestito fino al termine della stagione, visite già effettuate e annuncio del club veneto atteso nelle prossime ore.

Tentazione saudita per Giovinco

L'Al-Hilal, abbandonata ogni speranza di arrivare al Papu Gomez, si è fondato su Sebastian Giovinco: il club saudita ha offerto all'ex attaccante della Juventus 10 milioni a stagione per convincerlo a lasciare Toronto e a trasferirsi in Arabia.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ