Napoli, doppio rinforzo per Ancelotti: Ochoa e Malcuit sono vicinissimi
Pubblicato 03/08/2018 alle 23:40 GMT+2
Il club partenopeo corre ai ripari dopo l'infortunio di Meret e colma la lacuna sulla corsia di destra: il portiere messicano dallo Standard Liegi dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, mentre l'operazione per il difensore francese del Lille, che ha già dato il suo assenso al trasferimento, sarà a titolo definitivo. L'arrivo di Malcuit dovrebbe escludere quello di Darmian.
Guillermo Ochoa
Credit Foto Eurosport
Due rinforzi in arrivo per il Napoli, entrambi nel reparto arretrato. Dopo l'infortunio di Meret, che sarà costretto a saltare i primi impegni stagionali, la società partenopea ha deciso di correre ai ripari e secondo Sky Sport è a un passo dall'acquisto di Guillermo Ochoa, 33enne portiere messicano dello Standard Liegi che si è messo in luce anche agli ultimi Mondiali. Giocatore di esperienza e di sicuro affidamento, Ochoa dovrebbe sbarcare a Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Malcuit arriva a titolo definitivo
Discorso diverso per Kevin Malcuit, esterno destro francese del Lille che lo scorso 31 luglio ha compiuto 27 anni: il giocatore arriverà a Napoli a titolo definitivo per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Sembra davvero tutto fatto: anche il giocatore ha da tempo dato il suo assenso al trasferimento. L'arrivo di Malcuit sembra escludere quello di Darmian, che fino a pochi giorni fa sembrava in pole position per andare a ricoprire il ruolo di esterno nello scacchiere di Ancelotti.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2018/04/21/2318025-48259270-2560-1440.jpg)
Kevin Malcuit
Credit Foto Getty Images
Contenuti correlati
PubblicitÃ
PubblicitÃ