Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Offerta shock dal Qatar: 200 milioni a Zidane per allenare la Nazionale fino al 2022

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/06/2018 alle 17:39 GMT+2

Contratto da 50 milioni di euro all'anno fino al 2022: riuscirà il Qatar a convincere Zinedine Zidane ad accettare l'incarico di allenatore della Nazionale locale?

Zidane, con su primera Champions como entrenador

Credit Foto Getty Images

Contratto da 50 milioni di euro all'anno fino al 2022: questa l'offerta shock che il Qatar avrebbe presentato a Zinedine Zidane per allenare la selezione nazionale fino ai Mondiali del 2022 (che si disputeranno proprio nel ricco emirato). Se l'allenatore transalpino dovesse accettare la maxi offerta si metterebbe in tasca qualcosa come 200 milioni da qui ai prossimi quattro anni. Zizou vacillerà?
A rivelare la proposta indecente è stato il ricco imprenditore egiziano Naguib Sawiris, che opera nel settore delle telecomunicazioni. L'ha annunciato tramite un tweet che in questi giorni ha avuto ampia eco anche sui media spagnoli, ancora destabilizzati dall'addio del tecnico francese. Una volta dimessosi dal Real Madrid, il francese ha espresso l'intenzione di prendersi un anno sabbatico in attesa, chissà, della chiamata della Nazionale francese. Questo fino a ricevere l'offerta shock...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità