Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pogba, nostalgia Juventus: "Torino casa mia, era come una famiglia"

DaLaPresse.it

Aggiornato 01/11/2018 alle 19:54 GMT+1

Nostalgia della Juventus per Paul Pogba, che nel corso di una intervista all'emittente francese RMC Sport non nasconda di essere rimasto ancora legato ai colori bianconeri.

Manchester United's French midfielder Paul Pogba (L) vies with Juventus' Bosnian midfielder Miralem Pjanic (R) during the Champions League group H football match between Manchester United and Juventus at Old Trafford in Manchester, north west England, on

Credit Foto Getty Images

Torino è casa mia, è lì che ho segnato il mio primo gol da professionista
Nostalgia della Juventus per Paul Pogba, che nel corso di una intervista all'emittente francese RMC Sport non nasconda di essere rimasto ancora legato ai colori bianconeri. In vista della gara di ritorno di Champions League, in programma mercoledì prossimo a Torino, il centrocampista del Manchester United racconta: "Me lo aspettavo, è pazzesco. Ne stavo parlando con mio fratello la scorsa estate, gli ho detto: immagina se siamo nello stesso gruppo co la Juventus. Per me è un piacere". A Torino Pogba ha lasciato ancora tanti amici.
Con Cuadrado Dybala, Bonucci ci sentiamo ancora. Eravamo una famiglia, così siamo rimasti in contatto, naturalmente
Una famiglia, ma ricca di leggende. "Quando sei accanto a giocatori come Pirlo, Gigi (Buffon, ndr) o Chiellini, non si può che imparare. Ogni giorno in allenamento, si tenta di osservare. Pur essendo un giocatore formato, puoi sempre imparare da questi uomini", ha detto il fresco campione del Mondo con la Francia. Anche se un pizzico di nostalgia ci sarà, mercoledì a Torino Pogba verrà per vincere perchè "la Champions League è un titolo che ho sempre in mente e l'obiettivo è vincere".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità