Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Real Madrid in Italia per trattare Icardi? Contromossa Modric, con vista Milinkovic Savic

Alessandro Brunetti

Aggiornato 09/08/2018 alle 18:55 GMT+2

Clamorosa indiscrezione dalla Spagna, secondo cui alcuni emissari delle Merengues sarebbero a Roma per trattare per il capitano nerazzurro. Probabilmente un'azione di disturbo per la trattativa per Modric, mentre i Blancos potrebbero realmente chiudere con la Lazio per Milinkovic Savic.

Icardi - Inter - 2018

Credit Foto Getty Images

Il Real Madrid è sbarcato in Italia per trattare con gli agenti di Icardi. Questa la bomba sganciata da Libertad Digital, gli stessi che per onor di cronaca avevano annunciato un mese fa Zidane come nuovo dirigente della Juventus, secondo cui alcuni emissari del Real Madrid sarebbero sbarcati a Roma per trattare con la moglie e manager di Mauro Icardi Wanda Icardi, e pronti a pagare la clausola da 100 milioni di euro.

Notizia poco credibile, scaramucce per Modric?

Una notizia che obiettivamente trova poche conferme, anzi nessuna. Prima perché Icardi vive a Milano e non a Roma, mentre Wanda è attualmente coi figli sul Lago di Como (controllate pure sul suo profilo Instagram). Inoltre l'Inter sarà a Madrid domani per l'amichevole con l'Atletico di sabato sera, quindi perché scomodarsi e andare a Roma? Infine, la clausola del capitano dell'Inter era di 110 milioni di euro ma è scaduta lo scorso 15 luglio. Insomma, la bomba sembra più che altro una manovra della stampa iberica per indispettire l'ambiente nerazzurro dopo il trambusto del caso Modric.

Il vero obiettivo potrebbe essere Milinkovic Savic

Altra pista, molto più credibile e che porta finalmente e realmente a Roma, è quella di un fortissimo interessamento del Real Madrid per il centrocampista serbo della Lazio per cui però Lotito non scende sotto i 120 milioni di euro. Sfumato Pogba, Perez potrebbe provare ad acquistare il talento serbo proprio per sostituire Modric e Kovacic (appena passato in prestito al Chelsea). Insomma, Icardi non si muoverà da Milano, mentre per l'incrocio Modric-Milinkovic Savic bisognerà per forza aspettare ancora qualche giorno.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità