Arriva dall'Argentina una clamorosa indiscrezione di mercato: Zlatan Ibrahimovic avrebbe espresso al proprio agente Mino Raiola il desiderio di trasferirsi al Boca Juniors dove avrebbe la possibilità di giocare insieme all'ex centrocampista della Roma Daniele De Rossi. Il 37enne attaccante svedese, il cui contratto con i Los Angeles Galaxy scade il prossimo 31 dicembre, avrebbe anche rifiutato una maxi offerta proveniente dal Qatar proprio perché il suo progetto a breve termine è quello di giocare alla Bombonera con la maglia degli Xeneizes.

In Argentina è già febbre Ibra

Calciomercato
Ibrahimovic si offre: "Se il Manchester United ha bisogno di me, sono qui"
28/08/2019 A 10:11
La notizia, che per ora è catalogabile come un semplice rumor, è stata accolta con comprensibile entusiasmo dai media locali: il portale Toda Pasion definisce l'eventuale arrivo di Ibrahimovic come "il trasferimento più importante nella storia del calcio argentino". Nicolas Burdisso y Daniel Angelici, rispettivamente direttore sportivo e presidente del Boca Juniors, sarebbero già stati messi al corrente delle intenzioni dello svedese che, nel 2019 con i Los Angeles Galaxy, ha collezionato 26 presenze in MLS con uno score di 27 gol e 5 assist.

Zlatan Ibrahimovic

Credit Foto Getty Images

La smentita di Raiola

Le voci sul possibile trasferimento in Argentina di Zlatan Ibrahimovic è stata smentita da Mino Raiola che, attraverso un post sul proprio profilo Twitter, assicura di non avere offerto il giocatore né al Boca Juniors né a nessun altro club e bolla le indiscrezioni come Fake News.
Serie A
Quagliarella che soddisfazione! È in lizza con Messi e Ibrahimovic per il Fifa Puskas Award
19/08/2019 A 13:36
MLS
Stipendi a stelle e strisce: Ibrahimovic è il re con 7,2 milioni di dollari lordi all'anno
13/06/2019 A 10:56