Eurosport
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (02/07)
Di
Pubblicato 02/07/2019 alle 20:03 GMT+2
Higuain-Roma: i giallorossi aprono l'assalto al Pipita. Il Genoa si assicura a parametro zero il difensore Cristian Zapata e l'attaccante esterno ex Galatasaray Sinan Gümüş. Behrami saluta l'Udinese e va al Sion, mentre bomber Moncini si prende una meritata rivincita e ritorna alla SPAL. Immenso Emre: il Maradona del Bosforo torna al Fenerbahçe a quasi 39 anni suonati.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Higuain-Roma: i giallorossi aprono l'assalto al Pipita
La Roma ha fatto partire l'assalto a Gonzalo Higuain. L'attaccante della Juventus è ancora tutto da convincere ma, intanto, il diesse giallorosso Gianluca Petrachi avrebbe già incontrato i dirigenti bianconeri, favorevoli alla cessione del Pipita. Lo riferisce Sportmediaset.
Genoa e il parametro zero: ecco Cristian Zapata e Gümüş
Colpaccio in difesa per il Genoa, che ufficializza l'ingaggio del colombiano Cristian Zapata (svincolato dal Milan), strappato alla concorrenza di Sampdoria e Brescia. Non solo lui: i rossoblù piazzano il grande acquisto a costo zero anche là davanti. Dal Galatasaray arriva ufficialmente l'esterno destro offensivo turco-tedesco Sinan Gümüş, classe 1994, svincolato dal club di Istanbul.
Udinese: Behrami va al Sion
Dopo essersi svincolato dall'Udinese, il centrocampista svizzero-kosovaro classe 1985 Valon Behrami, passa al Sion. Con gli elvetici, sottoscritto un contratto biennale.
SPAL: la rivincita di Moncini
Era stato "scaricato" dalla SPAL lo scorso calciomercato invernale. Poi, per Gabriele Moncini, l'approdo al Cittadella e una seconda parte di stagione travolgente in Sere B con 12 reti in 17 presenze.
Immenso Emre: a 39 anni torna al Fenerbahçe
A quasi 39 anni, il centrocampista ex Inter Emre Belözoglu - dopo 4 anni all'Istanbul BB - torna al Fenerbahçe, club in cui è stato dal 2008 al 2012 e dal 2013 e il 2015. Contratto annuale fino al 30 giugno 2020.
Contenuti correlati
PubblicitÃ
PubblicitÃ