Eurosport
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (04/07)
Di
Pubblicato 04/07/2019 alle 23:07 GMT+2
Colpaccio del PSG, che si assicura il centrocampista ex Manchester United Ander Herrera a parametro zero. Il Torino pensa di rinforzare l'attacco con Kouamé, mentre il Lecce si fionda su Lapadula. L'Hellas Verona vuole alzare il muro difensivo con Bocchetti, mentre l'ex obiettivo del Napoli Bolingoli-Mbombo firma per il Celtic.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Colpaccio PSG: Ander Herrera a parametro zero
Colpaccio di mercato per il PSG, che si assicura il centrocampista basco Ander Herrera a parametro zero. Il classe 1989 aveva rescisso da qualche settimana col Manchester United dopo 5 stagioni coi Red Devils.
Kouamé per l'euroToro
Nel giorno del raduno al Filadelfia in vista dei preliminari di Europa League, una voce ha cominciato a circolare nei corridoi granata: il Torino avrebbe allacciato i rapporti col Genoa per la compravendita della seconda punta Christian Kouamé. Lo riferisce Sky Sport.
Bolingoli-Mbombo va al Celtic. Piaceva al Napoli
Il Celtic Glasgow ha ufficializzato l'acquisto del laterale mancino belga Boli Bolingoli-Mbombo, peraltro cugino di Romelu e Jordan Lukaku. Il giocatore classe 1995 - accostato recentemente al Napoli - arriva dal Rapid Vienna. Contratto fino al 1995.
Lecce a caccia del bomber: c'è Lapadula
Secondo Sky Sport, il Lecce dovrebbe chiudere in giornata un colpo importantissimo per l'attacco: dal Genoa, infatti, è in arrivo Gianluca Lapadula con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Il Verona vuole blindare la difesa con Bocchetti
L'Hellas Verona avrebbe raggiunto un accordo di massima per il centrale difensivo d'esperienza Salvatore Bocchetti. In forza allo Spartak Mosca, il classe 1986 gioca in Russia (tra Rubin Kazan, appunto, Spartak) dal 2010, tranne una parentesi in prestito al Milan nel 2015. Il giocatore sarà presto all'ombra del Cremlino per capire come liberarsi e poter entrare alla corte di Ivan Juric. Lo comunica Sky Sport.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità