Le 5 trattative che vi siete persi oggi (25/06)

Inter: per Dalbert, pronta un'offerta da 15 milioni dal Lione. Il Napoli alza il muro difensivo: sempre più calda la pista Manolas, il Manchester City rinuncia a Koulibaly per virare su Maguire. Nuovo prestito per Pjaca: la Juventus lo girerà all'Hellas Verona. La Sampdoria ufficializza il giovane trequartisto argentino Gonzalo Maroni. Liga: Cillessen è il nuovo portiere del Valencia.

Dalbert, Inter

Credit Foto Getty Images

Il Napoli alza il muro difensivo

Ottime notizie in casa Napoli. Il Manchester City si starebbe per ritirare dalla trattativa per il forte centrale difensivo senegalese Kalidou Koulibaly. Gli Sky Blues, infatti, avrebbero virato le proprie attenzioni su Harry Maguire: offerta da 90 milioni di euro al Leicester City.
picture

Koulibaly - Napoli-Genoa - Serie A 2018/2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Cillessen nuovo portiere del Valencia

La notizia era nell'aria da giorni ed ora è arrivata anche l'ufficialità: Jasper Cillessen è il nuovo portiere del Valencia. Arriva a titolo definitivo dal Barcellona, pronto invece ad accogliere - nel tragitto inverso - l'ex Juventus e Fiorentina Neto.

Inter, per Dalbert c'è il Lione

Secondo Tuttomercatoweb, il Lione insste per avere il terzino sinistro brasiliano Dalbert. All'Inter, che sta riflettendo sulla trattativa, offerti 15 milioni.
picture

Dalbert, Inter

Credit Foto Getty Images

Hellas Verona: prossimo l'arrivo in prestito di Pjaca

Sempre più insistenti le voci per un nuovo prestito per Marko Pjaca. Il trequartista croato, reduce dalla sfortunata stagione con la Fiorentina, verrà girato con ogni probabilità dalla Juventus al neopromosso Hellas Verona.
picture

Marko Pjaca - Fiorentina-Udinese - Serie A 2018/2019 - LaPresse

Credit Foto LaPresse

La Sampdoria punta sul talentuoso Gonzalo Maroni

La Sampdoria ha ufficializzato l'arrivo in blucerchiato del trequartista argentino classe 1999 Gonzalo Maroni dal Boca Juniors in prestito con diritto di riscatto. Trattativa già nota da tempo ma che, nell'ultimo periodo, aveva subito dei rallentamenti burocratici.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità