Le 5 trattative che vi siete persi oggi (28/06)

L'Inter "copre le spalle" ad Handanovic prolungando i contratti del secondo e portiere Daniele Padelli e Tommaso Berni. La Roma, invece, per l'estremo difensore, si rivolge ancora (dopo Bartra) al Betis Siviglia chiedendo Pau Lopez. Atalanta scatenata, a un passo da João Pedro. SPAL: il mediano brasiliano Everton Luiz resta in MLS, al Real Salt Lake City.

Joao Pedro Bologna Cagliari 2017

Credit Foto Getty Images

Lazio alle grandi manovre con Lazzari, Vavro e Jony

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare è in pressing su Manuel Lazzari della SPAL, così come sul - gigante -centrale difensivo del Copenaghen Denis Vavro (in foto), nazionale slovacco. Il club danese chiede 13 milioni, mentre il club biancoceleste sarebbe arrivato a 10. Inoltre, la prossima settimana, dovrebbe essere annunciata l'ala sinistra Jony dal Malaga. Lo riferisce lazionews.eu.
La nostra opinione: come sempre, la Lazio dimostra oculatezza e inventiva negli acquisti. Lo sprint di Manuel Lazzari non ha certo bisogno di presentazioni. Il gigante Vavro e il guizzante Jony, dal canto loro, sono due profili che hanno tutto per sfondare in Serie A.
picture

Denis Vavro, Copenaghen 2018-2019 (Imago)

Credit Foto Imago

Roma: anche per il portiere ci si rivolge al Betis Siviglia

Non solo Marc Bartra. Con il Betis Siviglia la Roma tratta anche il portiere spagnolo classe 1994 Pau Lopez. Non ha convinto la proposta della Juventus legata a Mattia Perin, attualmente infortunato.
picture

Pau Lopez, Betis Siviglia 2018-2019 (Imago)

Credit Foto Imago

Atalanta scatenata: è a un passo da João Pedro

Trattativa in dirittura d'arrivo tra Atalanta e Cagliari per il trequartista João Pedro. Gi orobici verseranno nelle casse del club sardo 8 milioni, insieme alla contropartita tecnica del terzino destro (la scorsa stagione in prestito al Bologna) Federico Mattiello.
picture

Joao Pedro esulta dopo il gol segnato in Cagliari-Bologna 2018

Credit Foto Getty Images

L'Inter copre le spalle ad Handanovic

L'Inter "copre le spalle" a Samir Handanovic prolungando i contratti del secondo e portiere Daniele Padelli e Tommaso Berni. Per entrambi, rinnovi fino al 30 giougno 2020.
picture

2017 - Il terzo e il secondo portiere dell'Inter Tommaso Berni e Daniele Padelli (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

SPAL, il mediano Everton Luiz resta in MLS

SPAL, è ufficiale: il club di MLS Real Salt Lake City ha riscattato il mediano brasiliano Everton Luiz. Il giocatore si era trasferito nello Utah lo scorso gennaio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ