Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, Ferrero dà il via libera a Giampaolo: “I rossoneri faranno un grande colpo”

DaLaPresse.it

Aggiornato 06/06/2019 alle 14:24 GMT+2

Intervistato in mattinata il patron blucerchiato ha aperto all'addio del tecnico abruzzese, dato in pole position per la panchina del Milan: "Leggo dai giornali che andrà al Milan e dico che il Milan farà un grande acquisto e, ripeto, non posso mai trattenere una persona che dopo la Sampdoria vola in alto".

Marco Giampaolo, Sampdoria, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Massimo Ferrero non tratterà Marco Giampaolo. Il presidente della Sampdoria stamane ha commentato le indiscrezioni di mercato riguardo al forte interesse della società rossonera nei confronti del tecnico blucerchiato. Il patron romano non si impunterà e lascerà andare il proprio allenatore dopo tre annate molto proficue.
Leggo dai giornali che andrà al Milan e dico che il Milan farà un grande acquisto e, ripeto, non posso mai trattenere una persona che dopo la Sampdoria vola in alto e va a far bene in altri lidi. Io sono un lettore attento di giornali. Giampaolo l’ho sentito, mi ha detto che va in vacanza e ci vediamo lunedì. Questo l’ho già detto, lo avete anche scritto. Il nuovo allenatore sarà Pioli? No, non sto facendo niente. Giampaolo è sotto contratto con me.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità