Eurosport
Trippier, non solo Napoli: sul terzino inglese c'è anche la Juventus
Di
Pubblicato 01/06/2019 alle 19:07 GMT+2
Non solo il Napoli su Kieran Trippier, impegnato col Tottenham nella finalissima di Champions contro il Liverpool. Sull'esterno destro 28enne della nazionale inglese, infatti, si sarebbe fiondata anche la Juventus, che segue anche Cristiano Piccini del Valencia. Il club biaconero deve far fronte all'interessamento di entrambi i club di Manchester per João Cancelo.
Kieran Trippier reacts
Credit Foto Getty Images
Non solo il Napoli su Kieran Trippier, impegnato col Tottenham nella finalissima di Champions contro il Liverpool. Secondo Sportmediaset, infatti, sull'esterno destro 28enne della nazionale inglese, si sarebbe fiondata anche la Juventus, dopo "l'allarme rosso" dettato dall'interessamento dei due club di Manchester per João Cancelo, valutato 60 milioni.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2019/05/04/2579365-53486010-2560-1440.jpg)
Kieran Trippier of Tottenham Hotspur is challenged by Joshua King of AFC Bournemouth during the Premier League match between AFC Bournemouth and Tottenham Hotspur at Vitality Stadium on May 04, 2019 in Bournemouth, United Kingdom.
Credit Foto Getty Images
Nativo di Bury (periferia di Manchester) e cresciuto nel settore giovanile del City, che però non ha creduto in lui, Trippier era arrivato al Tottenham dopo quattro stagioni con la maglia col Burnley. Il suo cartellino è valutato 40 milioni. In alternativa, Fabio Paratici starebbe anche trattando col Valencia il terzino della Nazionale Cristiano Piccini.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità