Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Wanda Nara: "Icardi vuole restare all'Inter. Se arrivasse un'offerta della Juve la rifiuterebbe"

Stefano Dolci

Aggiornato 25/08/2019 alle 23:33 GMT+2

Nella prima puntata di Tiki Taka, la moglie e agente di Mauro Icardi, Wanda Nara fa chiarezza sul futuro del centravanti nerazzurro smentendo l'ipotesi di un addio last minute: "Mauro non vuole lasciare l’Inter. Non ha mai voluto lasciare l’Inter. Non c’entra la casa nuova. Se dovesse arrivare oggi un’offerta della Juventus, lui non l’accetterebbe. Lui non si è mai sentito sul mercato".

Mauro Icardi e Wanda Nara

Credit Foto Getty Images

"Per me Mauro Icardi resterà all'Inter". Così Wanda Nara, moglie e agente dell'attaccante argentino, parlando in esclusiva a Tiki Taka su Italia 1. "Lui è sempre stato coerente e ha rifiutato tantissime offerte di grandi squadre. Io ho fatto il mio lavoro parlando con diversi club, ma poi la decisione la prende sempre lui", ha aggiunto. Negli ultimi giorni di mercato potrebbe inserirsi la Juve. "Non lo so...", la replica di Wanda Nada. "Conte? È un grande allenatore, uno dei migliori ma fa quello che gli dice la società", ha concluso.

"Non accetterebbe la Juventus"

Io ho sempre lavorato perché sono una professionista. Ma Mauro non vuole lasciare l’Inter. Non ha mai voluto lasciare l’Inter. Non c’entra la casa nuova. Se dovesse arrivare oggi un’offerta della Juventus, lui non l’accetterebbe. Poi l’Inter paga lo stipendio e quindi decide. Sei Conte, che è un grande allenatore, ha deciso di non farlo giocare, la sua scelta va rispettata. Più che fuori dal mercato, non è mai stato sul mercato. Almeno per quanto riguarda lui

Capitolo Napoli

A Napoli abbiamo tanti amici. Sì, è vero che lui ha detto no ad altre destinazioni che non fossero l'Inter
"Lui pensa che ancora non sia finita nell'Inter. Non so cosa potrà succedere, ma so quelle che sono state le sue parole ad inizio mercato, ed è stato logico e coerente fin qui. Lui ha detto di no a diverse offerte irrinunciabili per tutti per l'Inter. Con lui direttamente non ci sono mai stati contatti, casomai con me.... - ha proseguito Wanda Nara - Conte? Magari potrebbe sceglierlo di farlo giocare così come come ora sta decidendo di non farlo giocare. Io non aspetto niente, è una scelta della società che paga lo stipendio". Incalzata da Cassano ("Per me stanno aspettando la Juve"), Wanda ha smentito: "Questo non è vero".

C'è solo l'Inter

Si sa da inizio mercato quale sia la sua scelta, e questo discorso vale per tutte le squadre che sono interessate. Secondo me alla fine rimarrà nell'Inter: decide lui, io posso anche portare mille offerte... Lui pensa che ancora non sia finita nell'Inter. Non so cosa potrà succedere, ma so quelle che sono state le sue parole ad inizio mercato, ed è stato logico e coerente fin qui. Si sono presentate proposte da non rifiutare per chiunque al mondo, e lui ha detto di no per l'Inter. Con lui direttamente non ci sono mai stati contatti, casomai con me. Ora sono la stronza più grande d'Italia, ma quando facevo rimanere Mauro in quella Inter che non vinceva, allora ero la migliore. Ripeterei tutte le cose che ho detto
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità