Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cagliari, Di Francesco: "Godin leader. Rivogliamo Nainggolan"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/09/2020 alle 15:58 GMT+2

Il tecnico del Cagliari, alla vigilia del debutto in campionato contro il suo ex Sassuolo, spera di avere presto a disposizione il difensore uruguaiano dell'Inter: "La società mi trasmette serenità".

Diego Godin

Credit Foto Getty Images

Vigilia di campionato per il Cagliari con Eusebio Di Francesco che, al debutto ufficiale sulla panchina dei sardi, sfida il Sassuolo ovvero la squadra che l'ha fatto conoscere al grande calcio. A tenere banco, tuttavia, è il mercato anche perché il club del presidente Giulini è molto attivo. Nel mirino ci sono due obiettivi principali: Diego Godin e Radja Nainggolan. Di Francesco parte dal difensore centrale uruguaiano:
"È un leader, è un difensore dentro. cattivo, ha caratteristiche positive che possono far crescere i suoi compagni. Noi cerchiamo un giocatore con queste caratteristiche, abbiamo anche Klavan che ha esperienza internazionale. Walukiewicz ha 20 anni e grandi margini di crescita, è un giocatore per noi importante. Su Godin la società mi trasmette serenità, sapete che siamo sul giocatore".

Su Nainggolan

"Vogliamo riportare in Sardegna anche lui. Poi consideriamo l'idea di inserire qualche giovane".
picture

Serie A 2020/2021: le maglie della prossima stagione

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità