Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Atalanta - E se il Papu Gomez rimanesse? 10 milioni sono troppi per tutti

Luca Stamerra

Aggiornato 27/12/2020 alle 09:58 GMT+1

CALCIOMERCATO - Per Sky Sport non si è ancora chiuso il caso Gomez, anche perché l'Atalanta non è soddisfatta delle offerte ricevute finora per il suo capitano. I nerazzurri pretendono non meno di 10 milioni per l'argentino e, ora, si fa strada la voce secondo cui il Papu possa addirittura rimanere.

STADIO GIUSEPPE MEAZZA, MILAN, ITALY - 2020/02/19: Alejandro Gomez of Atalanta BC looks dejected during the UEFA Champions League round of 16 first leg football match between Atalanta BC and Valencia CF. Atalanta BC won 4-1 over Valencia CF. (Photo by Nic

Credit Foto Getty Images

È stato il caso del mese di dicembre, ma non è più scontato che vada via. Si tinge di giallo, infatti, il discorso Papu Gomez e secondo Sky Sport, l'argentino potrebbe a sorpresa rimanere all'Atalanta nonostante la famosa lite con il tecnico Gasperini e le mancate convocazioni delle giornate successive. Per cedere Gomez serve avere un compratore sul mercato e al momento nessuno è disposto a pagare i 10 milioni richiesti dall'Atalanta.

Classifiche e risultati

Dalla gara contro l'Ajax in poi, Gomez ha giocato solo 37 minuti con la Juventus, per poi non essere più convocato per il campionato. Gasperini ha sempre detto che se ne sarebbe occupata la società, ma al momento la valutazione fatta dall'Atalanta è troppo alta per tutti i club che hanno sondato la situazione. 10 milioni di euro per uno che avrà 33 anni sembrano troppi per tutti e, al momento, i nerazzurri non vogliono assolutamente abbassare le loro pretese.
Che ci possa essere una riconciliazione? C'è da sottolineare il fatto che Gomez non ha litigato con nessuno dei suoi compagni e vanta ancora una certa leadership nel gruppo, così come si è visto alla consegna del Tapiro d'oro con Zapata, Gosens e altri a difendere il Papu. Però per credere nel Miracolo di Natale servirà fare la pace con Gasperini. Non una cosa così scontata.
picture

Gasperini: “Gomez? Non parlo dei singoli giocatori”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità