In un'intervista a Sportitalia, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato di un eventuale ritorno nella metà campo rossoblù di Radja Nainggolan:
Mister Di Francesco mi ha chiesto di trattenerlo ma non possiamo permetterci chissà quale offerta. Decide l'Inter, ma il Cagliari non può comprarlo a titolo definitivo, specialmente in un mercato come questo. Anche il giocatore vorrebbe rimanere da noi ma, ripeto, dipende poco o nulla dalla nostra società. E’ impossibile riportarlo al Cagliari, credo proprio che resterà a Milano. Stiamo alla finestra e vediamo che succede ma l'incontro con l'Inter non è andato bene come speravamo
Calcio
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (09/09)
09/09/2020 ALLE 20:20

Per il Ninja, ora, offerte dalla penisola arabica

Parole che probabilmente chiudono a un'effettiva permanenza del centrocampista belga in rossoblù, autore di 6 reti su 26 presenze in campionato nell'ultima stagione disputata sull'isola. E' pur vero che, nonostante un minimo riavvicinamento con Antonio Conte, il Ninja resta al di fuori dei progetti tecnici nerazzurri. Per lui, intanto ci sono le offerte dal calcio della penisola araba, tra cui quella dei sauditi dell'Al-Nassr, gli stessi che stanno inseguendo il Papu Gomez.

Nainggolan - Fiorentina-Cagliari - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Le parole su Pavoletti, Sottil e Nandez

Il numero uno del club sardo, sempre a Sportitalia, ha parlato anche dell'attaccante Leonardo Pavoletti blindandolo, lui sì, in rossoblù, Infine, ha anche annunciato l'imminente arrivo dell'attaccante Riccardo Sottil dalla Fiorentina:
Il bomber purtroppo ci è mancato tantissimo l'anno scorso. Vogliamo godercelo da qui in avanti e speriamo ci trascini come lui sa fare. In queste ore arriverà il giovane attaccante della Fiorentina Riccardo Sottil, un rinforzo di assoluta qualità. Nandez? Certamente non è il tipo di giocatore che il Cagliari propone ad altre squadre.

Tonali è del Milan, Perisic torna all'Inter: la giornata di calciomercato in 1 minuto

Calciomercato
Juventus, Suarez si allontana? L’indizio social alimenta l’enigma
09/09/2020 ALLE 14:49
Calciomercato
L'Anversa scarica Nainggolan: "Non giocherà più nel nostro club"
13/11/2022 ALLE 22:10