Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: Dybala-Griezmann, si infiamma l'asse Juventus-Barcellona

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/10/2020 alle 09:04 GMT+1

Edicola, le principali notizie di mercato dai quotidiani sportivi nazionali e internazionali: dalla Spagna prende corpo l'ipotesi di uno scambio Dybala-Griezmann in estate, ma solo se Messi dovesse andare via.

Dybala Griezmann, Edicola 27 ottobre

Credit Foto Eurosport

Juventus-Barcellona, che ipotesi con Dybala-Griezmann

Sulle pagine di Tuttosport vengono ripresi vai incroci di mercato tra bianconeri e blaugrana. Dopo lo scambio Pjanic-Arthur in estate, in risalto paiono esserci varie nuove possibilità. Dalle ipotesi Bernardeschi-Dembele a quella Alex Sandro-Junior Firpo. In particolare però intriga l’operazione Griezmann-Dybala. Uno scambio complicato ma che potrebbe davvero prendere piede, secondo Tuttosport, se davvero arrivasse l’addio di Messi.
  • La nostra opinione. E’ vero, Juventus e Barcellona hanno ottimi rapporti e hanno già fatto tanti affari in passato, ma questo ci pare il più classico del ‘fantacalcio di mezza stagione’.

Lovato strega la Juventus

Sempre su Tuttosport ancora spazio al mercato di casa Juventus. La bella prestazione del centrale del Verona, il 20enne Matteo Lovato, ha subito attivato il ds Paratici. Lovato era un nome a cui la Juve aveva già pensato per l’U23, ma si era ritrovata bruciata dal Verona. L’inizio di stagione ad alto livello con 5 partite su 5 da titolare ha fatto finire il centrale nella lista degli attenzionati della Juventus
  • La nostra opinione. L’avvio di stagione è da applausi e Bonucci e Chiellini dovranno davvero essere accantonati prima o poi, per cambiare definitivamente pagina. Difficile possa essere però già la prossima estate. Demiral e de Ligt sono il futuro, ma nel caso la Juve voglia continuare ad andare avanti nel rinnovamento questo può essere un nome. A patto che la stagione di Lovato prosegua a questo livello. Tempo e pazienza, insomma.

Rovella in scadenza: Inter e Juve in agguato

A proposito di linea giovane sulla Gazzetta dello Sport si porta l’attenzione su Rovella, classe 2001 del Genoa in scadenza il prossimo giugno. Anche in questo caso c’è la Juventus con la concorrenza però dell’Inter. Un affare che si potrebbe già chiudere a gennaio, lasciando però un altro anno Rovella al Genoa, come fatto nel caso di Romero con la Juve o nel caso di Salcedo con l’Inter.
  • La nostra opinione. Anche in questo caso un buonissimo giovane italiano che ha iniziato bene la stagione. Dipenderà dalla cifra chiesta da Preziosi: con la scadenza così ravvicinata non potrà essere superiore ai 6-7 milioni. Il fatto che ci siano due interessate però così prestigiose potrebbe far scattare una mini-asta.
picture

Pirlo: "Dybala fondamentale. Lo vedo punta o tra le linee"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità