Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Fiorentina, Commisso: "Chiesa? Tutto è possibile"

Simone Pace

Aggiornato 26/09/2020 alle 23:45 GMT+2

Il presidente della Fiorentina sul futuro dell'esterno: "Vedremo nell'ultima settimana". E sulla prova di Ribery a San Siro: "Fenomenale".

Federico Chiesa

Credit Foto Getty Images

"Se Chiesa resta? In Italia siete furbi e intelligenti. Resta, anche se tutto può succedere, non so nemmeno se domani sarò ancora vivo. Oggi è della Fiorentina e con la Fiorentina, il mercato non è ancora finito. Si vedrà nella prossima settimana". Con queste parole il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, parla ai microfoni di DAZN del futuro di Federico Chiesa, autore di un gol e di un'ottima prova a San Siro contro l'Inter nel match perso 4-3 dalla squadra allenata da Beppe Iachini.

Sul ko con l'Inter

"Questo è il calcio: si vince e si perde in minuti o secondi. Credo che loro siano una squadra fortissima, forse la migliore d'Italia, e certe cose vanno accettate. Siamo giovani, abbiamo una squadra più forte dell'anno scorso: siamo ok, forse però sarebbe stato meglio un pareggio perché eravamo due volte avanti e non l'abbiamo chiusa".

Sulla prova di Ribery?

"Fenomenale, è dovuto uscire così come Federico Chiesa che ha sentito un po' male".

L'obiettivo stagionale

"Il sogno è finire sopra il decimo posto dell'anno scorso e credo che ce la faremo. L'anno scorso abbiamo perso le prime due partite, poi due pareggi e abbiamo vinto. Siamo già più avanti dell'anno scorso e abbiamo una buona squadra. Quest'anno faremo rumore in Serie A".
picture

Vieri e la firma con la Fiorentina: "Sono partito da Milano Marittima alle 5.30. Mio padre una iena"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità