Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Inter, il DS del Barcellona saluta Vidal

Francesco Sessa

Pubblicato 15/09/2020 alle 15:09 GMT+2

Ramon Planes, direttore sportivo dei Blaugrana, ha ringraziato il cileno e confermato che non sarà più un giocatore del Barcellona. Diverse le parole su Suarez: "Il mercato termina il 5 ottobre, fino a quel momento possono succedere tante cose".

Vidal col Barcellona

Credit Foto Getty Images

Arturo Vidal è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore dell'Inter. Dopo il susseguirsi di notizie sono anche arrivate le parole del DS del Barcellona, Ramon Planes, in occasione della presentazione di Miralem Pjanic: "E' chiaro che siamo in fase avanzata per l'uscita di Arturo. Ne approfitto per ringraziarlo per questi due anni". Parole che lasciano poco spazio a interpretazioni.
Diverse le dichiarazione di Planes sul futuro di Luis Suarez, da giorni in orbita Juve: "Luis è un giocatore importante del Barcellona, lo è stato negli ultimi anni. Dobbiamo avere molto rispetto per quei giocatori che hanno dato tanto al Barça. Dopo ciò che è successo a fine stagione, siamo un processo di cambiamento e stiamo lavorando. Il mercato termina il 5 ottobre, fino a quel momento possono succedere tante cose".
picture

Come cambia l'Inter con l'acquisto di Kolarov

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità