Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Inter-Lautaro Martinez, l'agente annuncia: "Resta"

Stefano Silvestri

Aggiornato 14/09/2020 alle 19:13 GMT+2

Vertice tra la dirigenza e l'entourage di Lautaro Martinez: si è parlato di possibile rinnovo al termine della finestra di mercato. E Beto Yaqué, uno degli agenti, afferma: "Niente Barcellona, resterà in nerazzurro".

Lautaro Martínez of FC Internazionale celebrates after scoring the third goal during the UEFA Europa League Semi Final between Internazionale and Shakhtar Donetsk at Merkur Spiel-Arena on August 17, 2020 in Duesseldorf, Germany.

Credit Foto Getty Images

Per Lautaro Martinez sono sempre ore calde, giorni caldi, settimane calde. Perché il Barcellona continua a pressare l'argentino, considerato il partner ideale per Messi in caso di separazione da Suarez, ma l'Inter non ha intenzione di farsi sfuggire l'argentino. E l'incontro odierno tra la dirigenza nerazzurra e gli agenti del giocatore, Beto Yaqué e Rolando Zarate, pare aver dato i frutti sperati.
Lo stesso Yaqué, uno dei due procuratori di Martinez, ha infatti risposto così ai giornalisti presenti sull'andamento dell'incontro: "Siamo venuti a salutare Piero (Ausilio, ndr), è stata soltanto una visita di cortesia. Non c'è assolutamente niente col Real Madrid, non abbiamo parlato di questo o del Barcellona. Se Lautaro resterà all'Inter? Sì, resterà all'Inter".
Il vertice è durato quasi due ore. Al termine delle chiacchierate, secondo 'Sky', le parti hanno deciso di riaggiornarsi al termine della finestra di mercato, dunque nel mese di ottobre, per parlare di un possibile rinnovo. Niente addio in direzione Barcellona o Real Madrid, dunque. Quest'ultimo scenario, peraltro, bollato come "fake news". Anzi, le possibilità che Lautaro possa giocare nell'Inter anche nella prossima stagione sembrano aumentare di giorno in giorno.
picture

Come cambia l'Inter con l'acquisto di Kolarov

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità