Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Inter: ufficiale il prestito di Darmian dal Parma

Stefano Fonsato

Aggiornato 05/10/2020 alle 11:38 GMT+2

La trattativa era organizzata ormai da giorni e, dopo l'ultima mezz'ora disputata nel match della terza giornata contro l'Hellas Verona, l'Inter ha ufficializzato l'arrivo dal Parma di Matteo Darmian. Espressamente richiesto da Antonio Conte, il laterale destro di Legnano arriva a titolo temporaneo dalla società ducale.

Bologna-Parma, Serie A 2020-2021: Matteo Darmian (Parma) (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

La trattativa era organizzata ormai da giorni e, dopo l'ultima mezz'ora disputata nel match della terza giornata contro l'Hellas Verona, l'Inter ha ufficializzato l'arrivo dal Parma di Matteo Darmian. Espressamente richiesto da Antonio Conte, il laterale destro di Legnano arriva a titolo temporaneo e con obbligo di riscatto dalla società ducale in cui ha trascorso, di fatto, un anno abbondante dopo le stagioni in chiaroscuro con la maglia del Manchester United.

Darmian, il comunicato ufficiale

"Matteo Darmian è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il difensore italiano, classe 1989, si trasferisce in nerazzurro dal Parma Calcio 1913 a titolo temporaneo con obbligo di trasformazione del prestito in trasferimento definitivo".

Ora, Moses e le uscite

A sinistra, nel frattempo, l'Inter continua a trattare col Chelsea per il ritorno (sempre in prestito) in nerazzurro del mancino Victor Moses. Sul fronte uscite, invece, i nomi caldi sono sempre quelli di João Mario e Kwadwo Asamoah. Il laterale ghanese dovrebbe rescindere e approdare alla Sampdoria, impegnato a sostituire Depaoli - passato all'Atalanta. Il centrocampista portoghese, invece, continua a interessare al Torino, che deve mettere a posto la mediana ma che, al contempo, deve vincere la concorrenza dello Sporting Lisbona.
picture

Inter, le avversarie nel girone B di Champions League

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità