Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Inter: ufficiale l'arrivo di Kolarov dalla Roma

Stefano Fonsato

Aggiornato 08/09/2020 alle 15:26 GMT+2

Terminate le visite mediche: il laterale destro serbo ha posto la propria firma sul contratto di una stagione per tre milioni netti. Alla Roma un "indennizzo" da 1,5 milioni più 500 mila di bonus.

Kolarov vs Fiorentina, 2019

Credit Foto Eurosport

Aleksandar Kolarov è un nuovo giocatore dell'Inter. La firma è arrivata sul nuovo contratto che lo legherà al club nerazzurro per la stagione 2020-2021 a tre milioni più opzione di rinnovo per quella successiva. Soddisfazione da parte dell'agente Alessandro Lucci, il primo a parlare:
Si tratta senz'altro di una grande opportunità. Antonio Conte? E' stato fondamentale per la buona riuscita della trattativa.
Per arrivare al classe 1985 serbo, l'Inter ha versato alla Roma un'indennizzo di 1,5 milioni di euro più 500 mila di bonus, rifiutandosi di inserire nell'affare un giovane del vivaio, probabilmente memore dell'esperienza legata a Nicolò Zaniolo.

Esperienza e versatilità al servizio di Conte

Nonostante l'età avanzata, Kolarov ha dimostrato di avere ancora "gamba" nelle ultime tre stagioni trascorse alla Roma, mettendo in fila 19 reti (7 delle quali su calcio piazzato) e 20 assist vincenti. Tuttavia, nell'idea tattica di Conte, l'ex Manchester City dovrebbe essere l'alternativa di grande esperienza ad Alessandro Bastoni nel pacchetto a tre della retroguardia nerazzurra,.
picture

Conte: "Contatto Kolarov-Lautaro? Se il VAR ti richiama non è per una passeggiata..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità