Calciomercato Inter: Vidal ufficiale, contratto fino al 2022

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/09/2020 alle 12:38 GMT+2

Il 33enne centrocampista cileno si è legato ai nerazzurri con un accordo di due anni con opzione per il terzo. Ritrova Antonio Conte, il suo ex allenatore ai tempi della Juventus dal 2011 al 2014.

Steven Zhang e Arturo Vidal

Credit Foto Twitter

Arturo Vidal è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il 33enne centrocampista cileno ha firmato con i nerazzurri un contratto biennale con opzione per il terzo. Si è così conclusa con una fumata bianca una delle trattative più lunghe e complicate della storia recente, considerato che Vidal era stato nel mirino dell'Inter anche nelle passate sessioni di mercato. A seguito del trasferimento del cileno, l'Inter verserà un milione di euro nelle casse del Barcellona.

Vidal-Conte, capitolo 2

Vidal, che all'Inter guadagnerà 6 milioni netti a stagione, ritrova così Antonio Conte, suo ex allenatore ai tempi della Juventus dal 2011 al 2014: nella loro esperienza in bianconero i due vinsero 3 Scudetti e 2 Supercoppe italiane. Vidal, fortemente voluto dal tecnico salentino per rinforzare il centrocampo, torna in Italia dopo avere indossato anche le maglie del Bayern Monaco (dal 2015 al 2018) e del Barcellona.
picture

Inter, Arturo Vidal a Milano: saluti e sorrisi ai tifosi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità