Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Juventus e Inter su Locatelli: costa 40 milioni

Stefano Fonsato

Aggiornato 08/09/2020 alle 18:43 GMT+2

Un esordio da urlo, indimenticabile con la maglia azzurra a 22 anni nell'ambito della vittoria per 1-0 dell'Italia in casa dell'Olanda in Nations League. Le quotazioni i del centrocampista Manuel Locatelli continuano ad impennarsi, così come l'interesse dei suoi estimatori. Essenzialmente due: Juventus e Inter. Ma il Sassuolo chiede 40 milioni...

7 settembre 2020, Olanda-Italia di Nationsl League: Manuel Locatelli (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Un esordio da urlo, indimenticabile con la maglia azzurra a 22 anni nell'ambito della vittoria per 1-0 dell'Italia in casa dell'Olanda in Nations League. Le quotazioni i del centrocampista Manuel Locatelli continuano ad impennarsi, così come l'interesse dei suoi estimatori. Essenzialmente due: Juventus e Inter, che valutano come approcciare il Sassuolo per arrivare al classe 1998 scuola Milan, che certamente starà affrontando qualche rimpianto di troppo per averlo venduto a titolo definitivo al club neroverde.

Il Sassuolo lo valuta 40 milioni: Juve e Inter alla finestra

E proprio la società emiliana non sembra minimamente intenzionata di privarsi del giocatore, che ha valutato ben 40milioni. Una quotazione troppo alta sia per bianconeri che nerazzurri, almeno allo stato dell'arte. Da una parte, Locatelli piaceva a Maurizio Sarri e piace molto, tuttora, ad Andrea Pirlo. Dall'altra, farebbe gola anche ad Antonio Conte e l'assalto sarebbe possibile nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare a Ngolo Kanté del Chelsea. La sensazione è che, da qui fino al prossimo 5 ottobre, tutto possa accadere.
picture

Zaniolo arriva a Villa Stuart: confermata la rottura del crociato

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità