Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Juventus, Suarez si allontana? L'indizio social

Stefano Fonsato

Aggiornato 10/09/2020 alle 00:15 GMT+2

"Mentre escono fake news io (mi alleno col Barcellona e sorrido)". Questo il messaggio lanciato da Luis Suarez in una Instagam story sul suo profilo personale. Una sortita che ha gelato i tifosi della Juventus, in attesa da giorni di poterlo accogliere in maglia bianconero. Ma il messaggio è criptico a 360 gradi: potrebbe infatti riferirsi alle notizie sulla presunta buonuscita al club blaugrana.

Luis Suarez con una stories enigmatica sembra allontanare la Juventus, Getty Images

Credit Foto Getty Images

"Mentre escono fake news io (mi alleno col Barcellona e sorrido)". Questo il messaggio lanciato da Luis Suarez in una Instagam story sul suo profilo personale. Una sortita che ha gelato i tifosi della Juventus, in attesa da giorni di poterlo accogliere in maglia bianconero. Ma il messaggio è criptico a 360 gradi: potrebbe infatti riferirsi alle notizie sulla presunta buonuscita al club blaugrana o, perché no, a un possibile interessamento dell'Atletico Madrid.
picture

Barcellona: Suarez si allena insieme a Messi fra sorrisi e un futuro tutto da scrivere

Dall'esame ai dettagli sul contratto

Il Pistolero, lo ricordiamo, per approdare nel calcio italiano, ha bisogno di un esame in lingua per ottenere il passaporto del nostro paese di cui è già in possesso la moglie per le origini friulane del padre. Tra bianconeri e l'attaccante uruguaiano, intanto, gli ultimi aggiornamenti parlavano di un contratto biennale (con opzione per il terzo) a 6,5 milioni a stagione più bonus, in grado di arrivare a quota 10.
picture

Come cambia la Juventus con l'acquisto di Suarez

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità