Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: Juventus sulle tracce di Aouar, Fosenca ancora in bilico

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 17/10/2020 alle 09:14 GMT+2

Fabio Paratici starebbe già lavorando per la prossima finestra di mercato, mentre alla Roma non sono piaciute alcune dichiarazioni del proprio tecnico.

Edicola Aouar

Credit Foto Eurosport

La Juventus al lavoro per Aouar

Tuttosport ne è certo: Fabio Paratici, riconfermato tra i dirigenti della Juventus, sta già lavorando per le prossime mosse di mercato e uno degli obiettivi sarà Houssem Aouar, giovane centrocampista del Lione. Il giocatore francese ha solo 22 anni ed era già stato notato dal club bianconero nei mesi scorsi.
  • La nostra opinione: i rapporti col Lione sono buoni e la prova è il prestito di Mattia De Sciglio. Bisogna poi considerare che il ragazzo entra pienamente nel progetto di inserire in rosa gente giovane con cui si possa lavorare a lungo termine, che una delle politiche attuate dalla società torinese negli ultimi anni. Insomma, questa voce potrebbe essere molto più concreta nei prossimi mesi.

Roma-Fonseca, tensione dopo le dichiarazioni del tecnico

La nuova Roma è ancora in fase di allestimento, eppure la società sta lavorando su più fronti per darle un assetto definitivo. Nonostante ciò, in un’intervista uscita in Portogallo mister Fonseca ha lamentato una campagna acquisti un po’ povera a quanto pare, per il Corriere dello Sport, l’uscita non è piaciuta, tanto che ora per il tecnico sarebbero necessarie assolutamente delle vittorie per riconquistarsi la fiducia del club.
  • La nostra opinione: in questa fase bisognerebbe tutti avere un po’ più pazienza e del resto è anche possibile che l’allenatore si aspettasse qualcosina in più per l’avvio del campionato. Questo non toglie che Fonseca sia dato come in bilico da diverso tempo e probabilmente solo l’arrivo del tanto cercato direttore sportivo potrà finalmente stabilire quale sarà la nuova rotta del club e quali saranno gli obiettivi da perseguire, sia come squadra sia sul piano societario.

Real Madrid e Barcellona su Bruno Fernandes

Il Sun rivela che sia Barcellona, sia Real Madrid avrebbero messo gli occhi addosso a Bruno Fernandes, soprattutto dopo la delusione di aver giocato poco nella sfida persa dal suo Manchester United contro il Tottenham e una possibile tensione col club.
  • La nostra opinione: al momento la voce sembra qualcosa di poco più che allo stadio embrionale, soprattutto perché Bruno Fernandes indossa la maglia dei Red Devils solo da otto mesi e avrà ancora il tempo di dimostrare quanto vale, senza essere sostituito e senza arrabbiarsi. Nel frattempo però è più che credibile che i due club spagnoli restino sulle sue tracce.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità