Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, l'evento estivo sbarca in Emilia-Romagna, al Grand Hotel di Rimini

Lorenzo Rigamonti

Pubblicato 05/08/2020 alle 17:43 GMT+2

L'apertura ufficiale del mercato estivo si terrà il 1° settembre al Grand Hotel di Rimini. Lo ha annunciato oggi il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini

Calciomercato 1 settembre, AP/LaPresse

Credit Foto LaPresse

Rimini dà il benvenuto al calciomercato. Si terrà al Grand Hotel della città emiliana l’evento d’apertura della sessione estiva. Anche il calciomercato trasloca dunque, e a beneficiarne è proprio la regione Emilia-Romagna, che mercoledì ha presentato un calendario ricco di eventi sportivi con la speranza di ripartire al meglio dopo il periodo di pausa.
In videoconferenza, il governatore Bonaccini si è detto entusiasta di ospitare l’evento del calciomercato: "Il calciomercato a Rimini è qualcosa che evoca per lo sport più popolare al mondo ciò che fa dibattere d'estate, cioè la preparazione delle squadre con gli acquisti che spesso fanno sognare i tifosi".

Le date del calciomercato

L’inconsueta data d’apertura della sessione estiva la si sapeva già, è il 1° settembre 2020. Il 5 ottobre invece dichiarerà la scadenza temporale delle contrattazioni. L’altra sessione, quella invernale, si svolgerà dal 4 gennaio 2020 al 1° febbraio 2021. L’inizio della nuova stagione di Serie A è previsto per il 19 settembre.
picture

Calciomercato Advisor: come cambia il Milan con l'acquisto di Serge Aurier

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità