Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Mario Balotelli riparte dal Monza di Brocchi: lunedì le visite mediche

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/12/2020 alle 16:27 GMT+1

CALCIOMERCATO - Prima Boateng, adesso SuperMario: il Monza targato Berlusconi piazza un altro colpo. Lunedì, l'attaccante classe 1990 sosterrà le visite mediche con la squadra di Cristian Brocchi e poi firmerà il contratto che lo legherà al club fino al giugno 2021, dopo aver rifiutato offerte dal Sudamerica.

Mario Balotelli

Credit Foto Getty Images

Prima Boateng, adesso SuperMario: il Monza targato Berlusconi piazza un altro colpo. Dopo Kevin Prince, infatti, riparte dalla Serie B anche lo svincolato Balotelli. Lo riporta Sky Sport. Lunedì, l'attaccante classe 1990 sosterrà le visite mediche con la squadra di Cristian Brocchi e poi firmerà il contratto che lo legherà al club fino al giugno 2021. Rimasto svincolato dopo l'esperienza dello scorso anno con il Brescia, Balotelli ha ricevuto nelle scorse settimane alcune offerte dal Sudamerica. Una su tutte, quella del Vasco da Gama di Fabio Cordella e Leven Siano. I contatti con Raiola non sono certo mancati, SuperMario ha però preferito prendere tempo in attesa di una nuova, allettante offerta proveniente ancora dall'Europa.
La chiamata giusta è arrivata, ancora una volta, da Adriano Galliani, che proprio nella giornata odierna ha incontrato Raiola. Negli ultimi mesi, Balotelli si era allenato con il Franciacorta, club di Serie D allenato da Zattarin. Ora è tempo di una nuova avventura con la maglia del Monza di Berlusconi, Galliani e mister Brocchi.
picture

Galliani: “Pioli ha meritato la riconferma. Balotelli al Monza? Mai pensato a lui”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità