Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: Mbappé via dal PSG, Juventus tra le candidate

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 23/10/2020 alle 08:51 GMT+2

Per Le Parisien, oltre a Real Madrid, Chelsea e Liverpool ci sarebbe anche il club bianconero pronto ad acquistare il francese.

Edicola Kylian Mbappé

Credit Foto Eurosport

Mbappé via dal PSG, destinazione Juventus?

Le Parisien lancia la bomba, come riporta calciomercato.com: Kylian Mbappé potrebbe essere già alla sua ultima stagione col Paris Saint-Germain: per il quotidiano della capitale francese si parla di tante destinazioni possibili e oltre al solito Real Madrid ci sarebbero anche il Liverpool, il Chelsea, ma soprattutto la Juventus.
  • La nostra opinione: Mbappé ha un contratto fino al 2022 e di sicuro il PSG si giocherà la carta del rinnovo in alternativa a quella di una cessione onerosissima. Ricordiamoci infatti che il club franco-qatariota è stato indagato per aver violato il fair play finanziario per il pacchetto di acquisti Neymar-Mbappé, quindi di sicuro non accetterà una minusvalenza. La Juventus, però, al momento ha i conti che non lasciano grandi spazi di manovra sul mercato, specie a cifre alte a meno di una cessione eccellente magari proprio nel reparto in cui Mbappé andrebbe a creare troppa concorrenza (e Dybala sarebbe quello più a rischio). Inoltre, Real Madrid e Chelsea, più che il Liverpool, sono concorrenti ostici per un’eventuale asta, perciò l’ipotesi bianconera al momento sembra abbastanza remota.

Milenkovic-Fiorentina, rinnovo difficile

Per il Corriere dello Sport uno dei nodi per il futuro della Fiorentina sarà il rinnovo di Nikola Milenkovic, anche se al momento la strada sembra tutta in salita. Il contratto scadrà a giugno del 2022 e il ds Pradé ha già messo le mani avanti annunciando che non sarà facile trovare un accordo.
  • La nostra opinione: se le premesse sono queste, sarà ben più che difficile riuscire a trovare un’intesa. Di sicuro il club toscano ci proverà, anche se la prospettiva più semplice sembra quella di provare a vendere il giocatore al prezzo giusto già a gennaio o in alternativa a giugno. La gestione di Commisso, infatti, finora si è mostrata oculata e difficilmente la dirigenza si lascerà scappare un giocatore che ha mercato a parametro zero.

La Lazio saluta Bastos

Con un laconico comunicato ufficiale, la Lazio saluta Bartolomeu Jacinto Quissanga, che viene ceduto a titolo definitivo all'Al-Ain Saudi Football Club.
  • La nostra opinione: la cessione era già nell’aria, anche se non si era concretizzata durante la finestra di mercato estiva. Del resto Bastos aveva concluso male la stagione in biancoceleste ed era intuibile che la soicietà avrebbe provato a cederlo, ancora più intuibile quando il nome dell’angolano non è apparso nella lista UEFA.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità