Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Milan-Franck Kessié: fumata grigia per il rinnovo di contratto

Davide Bighiani

Aggiornato 25/03/2021 alle 17:07 GMT+1

CALCIOMERCATO - Il 24enne centrocampista ivoriano non ha ancora raggiunto l'accordo per il rinnovo con i rossoneri: rimane ancora un po' di distanza tra domanda (4 milioni circa) e offerta (3 circa).

Franck Kessié - Manchester United-Milan Europa League 2020-21

Credit Foto Getty Images

Fumata grigia. Il Milan non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo di contratto di Franck Kessié, nonostante l'incontro tenuto oggi a Casa Milan. George Atangana, il procuratore del 24enne centrocampista ivoriano, ha ascoltato le proposte della dirigenza rossonera, ma Maldini e Massara non l'hanno ancora convinto. Incontro interlocutorio quindi, ma niente di fatto per ora.

La distanza

Franck Kessié al momento percepisce un ingaggio di 2,2 milioni netti a stagione, mentre la richiesta per il rinnovo corrisponde quasi al doppio. Il Milan avrebbe offerto una cifra appena sopra ai 3 milioni di euro all'anno per cinque stagioni.

Zaccheroni: "Kessiè è straordinario. A 17 anni giocava già con personalità"

Intervenuto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti, Alberto Zaccheroni ha esaltato Franck Kessiè: "Per continuità di prestazione Kessiè è straordinario. A Cesena lo vidi esordire a 17 anni e mi girai verso il presidente e mi disse che era in prestito dall'Atalanta. Giocava già con personalità. Non esiste giocatore al mondo che possa contrastarlo. Anche se ora si inserisce meno, dato che Pioli l'ha spostato sul cento sinistra per aiutare Romagnoli e Theo"
picture

Pioli: "Ora serve determinazione per prenderci la Champions"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità